Cultura e Spettacoli

Meghan Markle non partorirà in campagna: online le foto da giovane

Meghan non partorirà in campagna: già pronta una suite nell'ala Lindo del St. Mary's Hospital. Ma intanto spunta su Instagram un suo scatto dal passato

Meghan Markle non partorirà in campagna: online le foto da giovane

Dove partorirà Meghan Markle? Si è riaperto l’interrogativo che ormai appariva una certezza.

Come riporta il Sun, si pensa che la duchessa di Sussex abbia optato per l’ala Lindo del St. Mary’s Hospital, la stessa in cui Kate Middelton ha partorito tutti e tre i suoi Royal Baby: George nel 2013, Charlotte nel 2015 e Louis nel 2018. Inizialmente, si era ipotizzato che Meghan preferisse il Frimley Park Hospital, in campagna, poco distante dal Frogmore Cottage, sul terreno di Windsor dove i duchi di Sussex stanno per andare ad abitare.

La scelta della nursery non è una certezza, ma ci sono buone probabilità che sarà nell’ala Lindo. Ma quali sono gli indizi? La fan della Royal Family Kim Thompson è riuscita a “estorcere” a Meghan, durante una chiacchierata il mese scorso, a che punto fosse della gravidanza, tanto che i tabloid hanno calcolato che il parto dovrebbe avvenire ad aprile. Per quel mese è stato chiesto allo staff dell’ala Lindo di non andare in ferie, per cui in molti stanno ipotizzando una connessione con il parto di Meghan.

Una suite nell’ala Lindo nell’unità privata di maternità è formata da due stanze, una camera da letto e un salotto: il costo è di 6.265 sterline a notte, l’equivalente di oltre 7.100 euro. In ogni stanza ci sono tv satellitare, radio, frigo, wi-fi gratuito e consegna quotidiana di giornali. I pasti sono cucinati al momento per ogni paziente e il pomeriggio i neogenitori possono prendere il tè per festeggiare.

Intanto, spunta su Instagram uno scatto della duchessa di Cambridge da giovane. L’ha pubblicato la sua amica Katharine McPhee e risale a quando lei e Meghan erano impegnate nel musical scolastico.

Anche McPhee è poi diventata un’attrice, non televisiva come Meghan ma teatrale, come si legge nella didascalia.

Commenti