Cultura e Spettacoli

Meghan Markle in Nuova Zelanda dopo l’attentato terroristico. Nessuna maternità per la duchessa

Nonostante il no da Bukingham Palace, Meghan Markle vola in Nuova Zelanda insieme al principe Harry

Meghan Markle in Nuova Zelanda dopo l’attentato terroristico. Nessuna maternità per la duchessa

Secondo i comunicati ufficiali che sono stati diramati dai profili ufficiali della Royal Family, Meghan Markle dovrebbe essere in congedo per maternità. Niente impegni ufficiali, solo riposo. Invece stando alle ultime notizia trapelate su Oggi in merito ai duchi di Sussex, la Markle non avrebbe nessuna intenzione di restare a casa e aspettare l’arrivo del royal baby.

Infatti è volata in Nuova Zelanda insieme al Principe Harry per rendere omaggio alle vittime dopo l’attentato terroristico contro due moschee. Il principe ha voluto far sentire la sua vicinanza al paese che, per storia e cultura, è molto legato al Regno Unito. Non era prevista la presenza di Meghan Markle invece, come suo solito, la duchessa ha remato contro le ferree regole di corte e ha seguito il marito nel viaggio. Nessuna pausa maternità per la duchessa e, nonostante tutto, appare di nuovo bella e raggiante come al solito.

La cerimonia in cui hanno preso parte i duchi ha compreso: firmare un libro di condoglianze per le vittime alla New Zeland House di Londra e la stretta di alcuni sostenitori della corona che hanno atteso i due reali.

Meghan Markle ama apparire? Sono all’ordine del giorno i suoi colpi di testa ma questa volta ha voluto semplicemente omaggiare della sua solidarietà alle vittime dell’attentato.

Commenti