Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, il nipote contro la Royal Family

Meghan Markle attaccata da un altro parente: si tratta del nipote Tyler Dooley che è intervenuto in una nuova trasmissione sulla Royal Family su Mtv

Meghan Markle, il nipote contro la Royal Family

Per Meghan Markle, i problemi con la famiglia d’origine sembrano essere senza fine.

Dopo il lungo silenzio da parte dei due maggiori protagonisti degli strali passati nei confronti della duchessa di Sussex - cioè il padre Thomas Markle e la sorellastra Samantha - sembrava non ci dovessero essere altre novità sull’argomento. Soprattutto perché Meghan è incinta e una riappacificazione con il padre potrebbe essere sempre più probabile, a meno di nuovi scandali.

Tuttavia uno scandalo si è affacciato in questi giorni, grazie al nipote di Meghan Tyler Dooley - che non è esattamente nuovo alle cronache. Il giovane ha infatti un’azienda che produce cannabis legale in Oregon e, nei giorni del Royal Wedding, giunse a Londra non invitato per commentare il matrimonio di Meghan in un salotto televisivo. C’è stato poi l’episodio del coltello di 10 centimetri sequestrato in un locale di Kingston nei giorni del Royal Wedding - ma in quel caso, la polizia non riconobbe come Dooley il possessore dell’arma.

Adesso il venticinquenne ha preso parte a un episodio di uno show televisivo statunitense dal titolo “The Royal World” su Mtv. Dooley ha raccontato come le nozze di Meghan abbiano “fatto a pezzi” la famiglia Markle e che la colpa sia della Royal Family, che non ha fornito “guida e assistenza” ai parenti della sposa. Dooley ha anche affermato che lui e i suoi parenti pensavano sarebbero stati invitati tutti al Royal Wedding.

L’esperto di Royal Family Richard Fitzwilliams ha spiegato all’Express che non si sa se tra Meghan e il padre ci sarà una risoluzione, ma si spera che sarà così. “Per quanto riguarda la sorella di Meghan, sono sicuro che non la vedrà per ragioni ovvie” ha chiosato.

Intanto, nella famiglia reale britannica tutto procede come al solito. Dopo il Festival of Remembrance, in cui la duchessa di Sussex ha avuto un ruolo di primo piano, il Principe William e Kate Middleton sono stati impegnati in vari modi in questi giorni.

Tra i vari incontri quello con un ente benefico che si occupa di pasti ai senzatetto.

Commenti