Royal Wedding 2018

Meghan Markle omaggerà Lady Diana con i suoi gioielli?

Tra gli omaggi che Meghan Markle potrebbe fare a Lady Diana per il Royal Wedding ci sono i gioielli della defunta principessa: quale tiara indosserà l'ex attrice?

Meghan Markle omaggerà Lady Diana con i suoi gioielli?

Meghan Markle potrebbe omaggiare Lady Diana in molti modi al Royal Wedding. Ma quelli più accreditati e considerati abbastanza probabili sono i gioielli della principessa triste che l'ex attrice potrebbe indossare.

Come rimarca The Sun, Meghan indossa già qualcosa che è appartenuto a Diana: si tratta dell'anello di fidanzamento disegnato direttamente dal Principe Harry: ecco come omaggeranno Diana alle nozze" data-ga4-click-event-target="internal">Principe Harry, che presenta una grande pietra centrale proveniente dal Botswana - Meghan e Harry amano l'Africa talmente tanto che hanno organizzato la luna di miele in Namibia - più delle pietre laterali, più piccole, che erano parte di un vecchio gioiello della principessa.

A quanto pare, l'ex attrice potrebbe indossare anche la stessa tiara che Diana portava al suo matrimonio, e che era uno dei gioielli della famiglia Spencer. Kate Middleton, per il suo Royal Wedding, trovò invece il suo "qualcosa di prestato" nella tiara della Regina Madre, cioè in un monile appartenuto alla madre della Regina Elisabetta II. È davvero difficile dire però se sarà proprio quella la tiara scelta da Meghan e Harry oppure un altro gioiello: Diana possedeva numerosi monili, donati nel tempo dai regnanti di tutto il mondo, come rincara l'Express.

Ci sono ad esempio degli orecchini di perle e diamanti donati dal Principe del Qatar, poi passati a Harry e al Principe William, mentre dalla Birmania proviene la suite di zaffiri e diamanti che non è stata più indossata da nessuno: solo gli orecchini di quella suite sono stati adattati con taglio a goccia e indossati da Kate in passato.

A volte Diana portava quella suite con una collana che recava un grosso pendente - un regalo di nozze della Regina Madre - la stessa collana che ora viene sfoggiata da Camilla Parker Bowles.

Commenti