Royal Wedding 2018

Meghan Markle e Principe Harry: ecco come omaggeranno Diana alle nozze

Meghan Markle e il Principe Harry hanno pensato a Lady Diana nell'organizzazione del Royal Wedding: ecco tutti i dettagli su fiori, anello e invitati

Meghan Markle e Principe Harry: ecco come omaggeranno Diana alle nozze

Meghan Markle e il Principe Harry si stanno per sposare, ma al matrimonio mancherà qualcuno di molto importante. Si tratta di Lady Diana, la mamma del principe scomparsa nel 1997 in un incidente stradale a Parigi nel tunnel dell'Alma, che tuttavia sarà ricordata con alcuni tributi "nascosti" da parte dei due sposi. Le decorazioni, per esempio, conterranno le peonie - il fiore preferito da Meghan - ma anche delle rose bianche raccolte nel White Garden, una porzione di giardino di Kensington Palace realizzata in onore della Principessa Triste.

Inoltre, come riporta Vanity Fair, l'anello nuziale dell'ex attrice conterrà anche due diamanti che appartenevano a Lady D. Anche quello di fidanzamento è stato ricavato da una spilla della principessa, rielaborata con un disegno dello stesso Harry.

Tuttavia il pensiero più grande che Harry ha avuto è nei confronti della famiglia materna nella sua interezza. Tutti i parenti Spencer - con cui il principe è rimasto in contatto e ai quali ha presentato la futura sposa - sono infatti stati invitati. Un fatto sembrerebbe scontato, ma non in un matrimonio che conta 600 ospiti nella St. George's Chapel e solo 200 al ricevimento nella Frogmore House. E nella lista degli invitati mancano quasi completamente i politici, con l'eccezione del primo ministro canadese Justin Trudeau e la moglie Sophie - amici personali di Meghan - e il Principe Seeiso del Lesoto - un amico intimo di Harry.

Tra gli ospiti Spencer ci saranno quindi gli zii e i cugini: non mancheranno George McCorquodale con le sorelle Emily e Celia e i cugini Kitty, Amelia, Elizaand e Louis, così come non mancherà il Conte Charles Spencer - fratello di Diana - con la terza moglie Karen, e poi la zia di Harry Lady Jane con il marito Lord Fellowes e i figli Laura - che tra l'altro è la madrina della Principessa Charlotte - Alexander e Eleanor.

Commenti