Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, parla il padre: "Ha pianto per la mia assenza”

Il padre di Meghan Markle svela i pianti della figlia data la mancata partecipazione al Royal Wedding, nel mentre emergono alcune promesse fatte a Harry

Meghan Markle, parla il padre: "Ha pianto per la mia assenza”

Quale è stata la reazione di Meghan Markle nel sapere che il padre non sarebbe stato presente al Royal Wedding? È lo stesso Thomas Markle a rivelarlo, nel corso di un'intervista al talk show "Good Morning Britain": l'ex attrice avrebbe pianto. "Erano delusi, Meghan piangeva, ne sono sicuro - ha commentato l'uomo, nel parlare della figlia e del Principe Harry - Ed entrambi hanno detto 'abbi cura di te, siamo davvero preoccupati'". Thomas è stato infatti assente dal matrimonio per via di gravi problemi cardiaci, occorsi pochi giorni dopo dall'aver concordato delle fotografie con i paparazzi.

Tuttavia, le gaffe potrebbero non essere terminate per il signor Markle, in base alle dichiarazioni rese durante la trasmissione. Il papà di Meghan ha infatti raccontato di aver chiesto a Harry di non alzare mai un dito contro la figlia - richiesta a cui il Principe avrebbe accordato - e di aver parlato con lui di politica. Stando alle dichiarazioni di Markle riportate da Sky News, Harry avrebbe consigliato di "dare una possibilità" al presidente Usa Donald Trump e si sarebbe dimostrato "aperto all'esperimento" della Brexit. Queste dichiarazioni potrebbero sollevare grande scalpore: i membri della Royal Family non possono esprimere giudizi di natura politica.

Infine, per quanto riguarda il Royal Wedding, Thomas Markle si è detto "onorato" di essere stato sostituito dal Principe Carlo nell'accompagnare la duchessa di Sussex all'altare.

Allo stesso modo, l'uomo nutre rimpianti, perché sente di essere stato, con la sua assenza, "una nota in calce in uno dei più grandi momenti della storia".

Commenti