Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, parla la sorella: "Se muore papà è colpa tua"

Meghan Markle attaccata dalla propria famiglia d'origine: ecco cosa dicono di lei la sorellastra Samantha Grant e il padre Thomas Markle

Meghan Markle, parla la sorella: "Se muore papà è colpa tua"

La famiglia di Meghan Markle torna all’attacco: stavolta sia il padre Thomas Markle sia la sorellastra Samantha Grant criticano la propria congiunta e il marito, il Principe Harry.

L’Evening Standard riporta infatti come Samantha, che ha 53 anni e vive in Florida, affermi che riterrà responsabile la duchessa di Sussex per l’eventuale morte del padre, i cui problemi cardiaci sono ormai arcinoti. “Comportati come un essere umano - ha scritto Samantha su Twitter - comportati come una donna! Se nostro padre muore, ti riterrò responsabile, Meg”.

Secondo Samantha Grant, la duchessa di Sussex avrebbe tempo per “galoppare a rendere omaggio agli altri”, anziché preoccuparsi del padre, accusandola di ignorarlo del tutto. Nei suoi tweet, la sorellastra di Meghan se l’è presa anche con Harry, invitandolo a “guardarsi allo specchio”. Tutto a causa dell'omaggio dei duchi di Sussex a Nelson Mandela, leader sudafricano che si è battuto contro l'apartheid, nell'anniversario della sua nascita.

Intanto anche Thomas Markle, come riporta il Daily Mail ha lanciato delle frecciate all’illustre figlia nel giorno del proprio settantaquattresimo compleanno. Dopo che una fonte ha spiegato a Entertainment Tonight come la Royal Family si senta “frustrata” dal fatto che l’uomo rilasci costantemente dichiarazioni alla stampa dietro pagamento, il papà di Meghan ha ribadito come non solo continuerà a parlare della figlia, ma troverà un albergo e andrà a cercarla indipendentemente dai silenzi di Kensington Palace. Recentemente inoltre, Thomas ha destato enorme scalpore, affermando di vedere il terrore nel sorriso di Meghan da quando ha sposato il Principe Harry e fatto l’ingresso ufficiale tra i Royals.

Thomas Markle è stato sottoposto a un intervento al cuore e per questo non ha preso parte al Royal Wedding lo scorso maggio. Nei giorni immediatamente precedenti aveva sollevato uno scandalo per delle foto concordate con i paparazzi. Negli ultimi tempi, in attesa di incontrare la figlia e Harry, si è mostrato disponibile al dialogo e a fare da paciere in famiglia.

Salvo compiere una gaffe nel riportare e attribuire dei giudizi politici al Principe - su Donald Trump e sulla Brexit, per esempio - dato che nella Royal Family non si possono assumere posizioni pubbliche di nessun genere.

Commenti