Cultura e Spettacoli

Meghan Markle partorirà questo weekend?

Meghan Markle potrebbe partorire questo fine settimana, in concomitanza con il compleanno della Regina Elisabetta II: ecco le previsioni sul Royal Baby

Meghan Markle partorirà questo weekend?

Meghan Markle potrebbe diventare mamma il prossimo fine settimana.

Come riporta l’Express, cresce sempre più la febbre da Royal Baby e i bookmaker danno 3 a 1 la possibilità che la duchessa di Sussex partorisca tra venerdì e lunedì - tra l’altro, se il bambino dovesse venire al mondo domenica, i fan della Royal Family saranno in visibilio per l’incredibile coincidenza. Domenica sarà infatti il compleanno della Regina Elisabetta II, il suo novantatreesimo genetliaco per la precisione.

Intanto però gli scommettitori puntano sul fatto che il Royal Baby sarà una femmina, fattore che non inciderà sulla linea di successione al trono in caso di futuri fratelli maschi. Dalla nascita della Principessa Charlotte, infatti, la sovrana ha stabilito che le femmine Windsor non saranno scavalcate in linea dinastica dai fratelli, ma conterà solo il grado di nascita e la parentela diretta con il re o la regina.

Il Principe Harry e Meghan si preparano anche all’ondata di regali che potrebbero ricevere da tutto il mondo. Così, attraverso i loro nuovissimi canali social ufficiali, hanno fatto ai follower una richiesta particolare: una donazione in denaro, anche piccola, piccolissima, per una delle cause sposate dai duchi di Sussex. Il Royal Baby non avrà certo bisogno di pannolini e ciuccetti, ma lui e gli altri bambini potrebbero vivere in un mondo migliore grazie alle cause ambientali, sociali o relative all’istruzione sostenute da Meghan e Harry.

Si pensa inoltre che cambierà il modo in cui avviene l’annuncio della nascita del Royal Baby. Un tempo lontano, un araldo andava in giro per le strade di Londra per avvisare la popolazione. Oggi, da molto decenni ormai, viene allestito un dazebao fuori da Buckingham Palace, ma si pensa che l’annuncio avverrà anche via social, dato che sarà un evento mondiale. Su Instagram potrebbero perfino comparire le foto del nascituro, protocollo permettendo, cioè dopo l'ok della Regina.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti