La Regina contro Meghan: niente dieta vegana per il Royal Baby

La Regina Elisabetta II non permetterà a Meghan Markle di crescere il figlio in maniera cruelty free: ecco cosa rivela una fonte anonima vicina a Palazzo

La Regina Elisabetta II non autorizzerà Meghan Markle a crescere un Royal Baby vegano.

Alla vigilia del parto della duchessa di Sussex, si moltiplicano le indiscrezioni relative a come l’ex attrice e il Principe Harry potrebbero crescere il loro primogenito - che sarà a tutti gli effetti nella linea di successione al trono britannico, al settimo posto, scalzando così il Principe Andrea.

Come riporta l’Express, pare che Meghan e Harry avrebbero voluto per il loro bimbo uno stile di vita vegano, ma una fonte anonima vicina a Palazzo afferma che la Regina sia furiosa alla sola idea. La fonte dice infatti che Elisabetta non lo permetterà e comunque la questione ha già generato tensioni tra Meghan e Harry: il Principe, infatti, non vuole turbare l’anziana e amata nonna.

Sempre stando alla fonte anonima, il duca di Sussex spera che l’ex attrice cambi idea dopo il parto - e che il progetto di un bambino vegano sia maturato insieme alle emozioni che Meghan sta affrontando durante la sua gravidanza. Secondo la voce anonima, la duchessa starebbe continuando a oltrepassare i limiti imposti alla Royal Family, facendo storcere il naso alla sovrana.

Un mese fa si è parlato, per esempio, del fatto che Meghan non vorrà con sé un esercito di tate per crescere il Royal Baby - ma ha deciso di fare tutto da sola. Ha anche delle idee ben precise sul parto, che dovrà essere completamente naturale, senza nulla che serva ad alleviare il dolore.

Harry e Meghan si sono da poco trasferiti nella Frogmore House, dove vivranno con il bambino, a Windsor, lontano da Kensington Palace. In questi giorni, i profili social della Royal Family sono stati attaccati da troll che accusano Meghan di aver finto la gravidanza. La duchessa partorirà presto, si pensa in aprile, per la precisione in corrispondenza del compleanno della Regina, il giorno 21.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?