Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, la sorella Samantha intervistata a Domenica Live

Nel salotto di Barbara D'Urso arriva la sorella di Meghan Markle che risponde ad alcune domande sulla vita della neo duchessa

Meghan Markle, la sorella Samantha intervistata a Domenica Live

È iniziata a gonfie vele la stagione dei programmi pomeridiani di Mediaset. Durante la puntata di ieri, domenica 23 settembre, in quel di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto televisivo la sorella di Meghan Markle. L’intervista ovviamente ha destato molto scalpore.

La sorella della neo duchessa di Sussex non ha rapporti con Meghan da 2008 e hanno interrotto ogni tipo di comunicazione dal 2015. Durante l’intervista si sono toccati molti argomenti scottanti, soprattutto il rapporto con il padre, Thomas Markle. “Aveva detto che presto sarebbe arrivato un invito ufficiale, in vista del giorno del matrimonio” afferma Samantha Markle, “ma così non è stato. Mio padre ha sofferto molto per non essere stato invitato al matrimonio della figlia” continua la donna che, tra l’altro, è affetta anche da sclerosi multipla. “Mio padre sta soffrendo per tutto quello che è successo, non so perché si è allontanata da noi, perché ha chiuso i rapporti con la sua famiglia. Il fatto è che io personalmente non ho rapporti con Meghan da tre anni, e non è bello per una famiglia come la nostra parlare attraverso i giornali e i programmi tv, ma ora cercare un punto d’incontro con lei è praticamente impossibile” afferma.

Barbara D’Urso ha mostrato poi anche alcuni video tratti dal matrimonio regale, scatenando un momento di commozione in Samantha. “Era così bella” afferma, “nonostante tutto io spero ancora in un lieto fine, spero che Meghan un giorno smetterà di ignorare i nostri appelli.

” Fino ad ora da parte dei reali inglesi non c’è stata nessuna replica dopo l’intervista.

Commenti