Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: tutti scommettono su questo nome per il Royal Baby

Quale sarà il nome del figlio di Meghan Markle: i bookmaker e gli scommettitori sono scatenati, il nome Grace tallona la pole position

Meghan Markle: tutti scommettono su questo nome per il Royal Baby

Il parto di Meghan Markle si immagina sia imminente, intanto cresce la febbre degli scommettitori, che ora stanno puntando su un nome particolare.

Come racconta l'Express, mentre in pole position per i bookmaker restano Elizabeth e Diana - rispettivamente la nonna e la mamma del Principe Harry - si fa strada al terzo posto Grace, lo stesso nome della Principessa di Monaco Grace Kelly e della cantante Grace Jones. È abbastanza ironico, dato che all’epoca del suo fidanzamento, Meghan è stata paragonata spesso a Grace Kelly: entrambe attrici, entrambe americane ed entrambe spose di un principe europeo.

Gli altri nomi ritenuti possibili sono nell’ordine Albert, Alice, Philip - come il Principe Filippo di Edimnburgo, nonno di Harry - Arthur, James, Alexander, Mary - come possibile omaggio alla Regina Mary, nonna della Regina Elisabetta II.

Come accadde per tre volte con le gravidanze di Kate Middleton, tuttavia, non sempre il nome più papabile è poi quello scelto dai genitori e approvato dalla sovrana. George, Charlotte e Louis sono stati però appellativi ben piazzati nella classifica delle scommesse passate.

In generale, si continua a pensare che il Royal Baby sarà una femmina, tanto che i bookmaker danno questa possibilità 4 a 7. La ragione è in alcune dichiarazioni rese dalla tennista Serena Williams, grande amica di Meghan e presente al baby shower newyorkese. L’atleta ha infatti raccontato di come la duchessa di Sussex immagini l’educazione dei figli in prospettiva e di come Williams le abbia spiegato che nulla sarà come ci si immagina quando arriva un bambino. In queste sue dichiarazioni, ha utilizzato il pronome personale "she", cioè "lei". Per alcuni, la tennista si riferiva al sesso del nascituro, per altri il riferimento era per Meghan.

Non ha grande importanza al momento: il parto è con tutta probabilità molto prossimo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti