Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan: già partito il toto-nome per il Royal Baby

Meghan Markle e il Principe Harry aspettano un bambino e gli scommettitori sono già scatenati sul toto-nome: ecco cos’ha rivelato il Principe Carlo

Harry e Meghan: già partito il toto-nome per il Royal Baby

Come si chiamerà il primogenito del Principe Harry e Meghan Markle? E soprattutto, sarà un maschio o una femmina?

Anche se manca ancora tanto tempo - il bambino dovrebbe nascere in primavera - le agenzie di scommesse sono già al lavoro dal momento dell’annuncio della gravidanza della duchessa di Sussex. Per Coral al secondo posto figura Diana, un nome molto popolare che in tanti ritengono sarà il giusto tributo di Harry per la sua defunta mamma - il che dovrebbe anche aiutare ad accrescere per l’opinione pubblica la già grande considerazione nei confronti di Harry e Meghan. Diana è data 10 a 1.

Al primo posto però c’è il nome Victoria, che è dato a 8 a 1, mentre il primo nome maschile è Arthur e viene dato 12 a 1, così come Alice. Tendenzialmente, i nomi femminili sono i più gettonati. Seguono tra le proposte degli scommettitori Mary (16/1), Alexander e Edward (20/1), Henry e Frederick (25/1), Richard (33/1). A sorpresa, non c’è spazio per i nomi degli anziani bisnonni Elisabetta e Filippo.

Si tratta tuttavia di proposte tradizionali per la Royal Family, ma intanto Harry e Meghan, durante il loro viaggio in Oceania, hanno ricevuto una lunga lista di nomi papabili per i loro figli. Se l’è lasciato sfuggire il Principe Carlo, come riporta l’Express, che ha recentemente spiegato che nomi come Kylie o Shane potrebbero essere presi in considerazione dal figlio e dalla cognata.

Il Principe ha poi fatto una battuta sul fatto che invece vede molto meno probabili Edna e Les - un riferimento al cocco australiano Barry Humphries, i cui alter ego televisivi si chiamano appunto dame Edna Everage e sir Les Patterson.

Commenti