Cultura e Spettacoli

"Appuntamento serale con lui...": Satta e Boateng di nuovo insieme

La coppia ha pubblicato sui social nuove fotografie che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi. L'appuntamento serale della coppia in Costa Smeralda fa pensare a un ritorno di fiamma

"Appuntamento serale con lui...": Satta e Boateng di nuovo insieme

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci riprovano? A giudicare dalle ultime fotografie pubblicate sui social da entrambi sembra proprio di sì. Nei giorni scorsi su Instagram erano comparse foto del calciatore arrivato in Sardegna. Molti hanno pensato a un riavvicinamento della coppia per il bene del figlio. Quella in Sardegna sembrava, infatti, una vacanza di famiglia, tutti e tre riuniti per il bene del piccolo. A quanto pare però non si tratterebbe solo di questo.

Nella tarda serata di ieri, infatti, sia Melissa Satta che Boateng hanno pubblicato nelle stories dei rispettivi profili Instagram due scatti della serata trascorsa insieme. Una serata speciale visto che l'ex velina mora ha commentato lo foto con la scritta "Date night with this one" ("Appuntamento con lui") con tanto di emoticon con cuoricini rossi. Le foto ritraggono la coppia guancia a guancia, mentre sullo sfondo campeggia la famosa chiesa Stella Maris di Porto Cervo, in Costa Smeralda. Uno scatto in cui traspare l'intimità tra i due e i volti appaiono felici e spensierati.

Che si tratti di un ritorno di fiamma? Dopo le foto della gita in barca di alcuni giorni fa, questi nuovi scatti insinuano più di un dubbio.

Satta Boateng social


Intanto Melissa Satta si è sfogata sui social contro una nota rivista italiana, rea di averle cancellato un servizio fotografico all'ultimo momento: "Stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. In questi mesi ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia: ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile in modo tale da proteggere anche lui da domande e curiosità della gente. Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli. Morale della favola nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così… Io lavoro in tv, faccio la modella... ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip.... oggi però mi chiedo in che mondo viviamo... perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?!".

Vi voglio raccontare una storia poco piacevole accaduta oggi: domani avevo un volo alle 7 del mattino per fare uno shooting (servizio fotografico) per una nota rivista italiana… da tempo era già stato tutto deciso e concordato, dal mood al fotografo, stylist, truccatore, parrucchiere, voli aerei, trasferimenti... peccato che avevano tralasciato di concordare una cosa l’intervista... doveva essere un servizio moda, dato anche dal tipo di giornale non di certo di gossip. Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. In questi mesi ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia: ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile in modo tale da proteggere anche lui da domande e curiosità della gente. Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli. Morale della favola nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così… Io lavoro in tv, faccio la modella... ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip.... oggi però mi chiedo in che mondo viviamo... perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe… ma spero che questo non capiti ad altre ragazze, donne, mamme che vogliono solo proteggere ciò che hanno di più caro. P.S. Vergogna

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Commenti