Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker balla con Gianluca Vacchi

Cosa ci facevano Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi di notte in Piazza di Spagna? Ballavano sulla scalinata sulle note di Con Calma! Il video fa milioni di visualizzazioni

Michelle Hunziker balla con Gianluca Vacchi

Cosa facevano Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi l'altra notte in Piazza di Spagna con Roberto Cenci? Ballavano sulla famosissima scalinata di Trinità dei Monti. È questo il buffo siparietto che si è presentato ai fortunati che qualche sera fa hanno avuto la fortuna di passeggiare in una delle piazze più belle e conosciute di Roma. I due hanno improvvisato una coreografia sulle note di Con Calma, uno degli ultimi successi di Daddy Yankee, coinvolgendo un venditore di rose ignaro di quel che stava accadendo.

Le doti da ballerino di Gianluca Vacchi sono ben note, visto che quasi quotidianamente sul profilo del miliardario imprenditore vengono pubblicati i balletti che Vacchi si diverte a realizzare nei posti più originali. Michelle Hunziker in versione ballerina non è invece comune, perché sono rare le volte in cui la showgirl si mostra in queste vesti, preferendo quelle ironiche degli sketch con sua figlia Aurora oppure quelle di paladina per il sociale. Tra sensuali movimenti di bacino, ancheggiamenti e passi di danza più o meno sincronizzati, i due hanno dimostrato di avere un ottimo feeling, il tutto sotto l'occhio attento di Roberto Cenci a cui è stata ovviamente affidata la regia del video. In poche ore il post pubblicato da Gianluca Vacchi ha sfondato 2 milioni di visualizzazioni e lo stesso riproposto da Michelle si avvicina al milione, senza considerare le innumerevoli ricondivisioni che lo hanno reso virale.

Il motivo per il quale Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi si siano trovati a trascorrere una serata goliardica a Roma non è stato reso noto, anche se c'è chi pensa che possa essere legato al nuovo programma della showgirl svizzera. La versione italiana di All together now dovrebbe andare in onda su Canale5 dal prossimo mese di maggio e vedrà in conduzione proprio Michelle Hunziker e alla regia Roberto Cenci. Molti dettagli fanno quindi pensare che sia in atto una trattativa per avere Gianluca Vacchi ospite in trasmissione, visto che il ruolo di unico giudice è stato affidato al cantante J-Ax.

Né Michelle Hunziker né Gianluca Vacchi hanno fornito informazioni nel post che hanno condiviso su Instagram, anche se entrambi hanno lasciato un velato indizio scrivendo “stay tuned”, letteralmente “rimanete sintonizzati” nella didascalia, lasciando presagire uno sviluppo dell'incontro in tempi rapidi. “Michelle @therealhunzigram killed me dancing ...the Queen of italian TV is also a great dancer Stay tuned..... #concalma @daddyyankee #gvlifestyle” scrive Vacchi. “Ad un certo punto ieri sera mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile... @gianlucavacchi !!! Il problema è che balla mooooolto meglio di meeeeee!!! Stay tuned...

#concalma @daddyyankee #gvlifestyle regia di @cenciroby” risponde la Hunziker, ripostando il video dell'imprenditore bolognese.

Commenti