Cultura e Spettacoli

Millie Bobby Brown, torna single la star di Stranger Things

La giovane star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, torna single dopo 8 mesi di amore con il giovane cantante Jacob Sartorius

Millie Bobby Brown, torna single la star di Stranger Things

A soli 14 anni Millie Bobby Brown è già un’icona di moda e di stile. Grazie al successo di Stranger Things, la serie di Netflix di cui attualmente è in fase avanzata la produzione della stagione tre, la giovane attrice è diventata una vera star e idolo di molti teenager. La notizia però che è trapelata in rete nelle ultime ha lasciato di stucco milioni di follwers.

Dopo 8 mesi di relazione Millie Bobby Brown afferma che è tornata single. Dallo scorso gennaio ha intrapreso una relazione amorosa con il giovane Jacob Sartorius, web star e aspirante cantante di un anno più grande. La relazione è stata breve ma intensa, come testimoniano le foto che sono state pubblicate su Instagram dalla stessa Millie, ma a quanto pare i due, hanno deciso di prendersi una pausa.

im alright, but even better w u

Un post condiviso da Jacob Sartorius (@jacobsartorius) in data:

Nello stesso istante, nella notte tra 31 luglio e il primo agosto, hanno pubblicato una stories su Instagram annunciando la fine della loro relazione. “Resteremo amici” scrivono i due giovani innamorati. Sia Millie e Jacob fin da quando sono usciti allo scoperto come coppia, hanno ricevuto molto affetto dai fan tanto è vero che in molti sperano in un ritorno di fiamma.

Al di là della notizia in sé, fa sorridere il fatto che due ragazzini di 14 e 15 anni, vivono la loro vita al massimo, bruciando le tappe senza godersi le “gioie” dell’adolescenza. La notorietà è anche questa, ma forse sono i tempi che sono cambiati.

Nell’augurare a Millie e Jacob tana fortuna e felicità, e un modo per appianare le loro divergenze, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla faccenda.

Commenti