Cultura e Spettacoli

Naomi Campbell, iconica a quasi 50 anni fa impazzire i social. Il video

Sexy come non mai, Naomi Campbell fa girare la testa su Instagarm, ecco il video

Naomi Campbell, iconica a quasi 50 anni fa impazzire i social. Il video

Naomi Campbell ha segnato il mondo della moda con la sua bellezza, il carisma e anche con i suoi eccessi. Ancora bellissima all’età di 48 anni, resta una vera icona della mondanità, con lei il tempo sembra essersi fermato. E lo dimostra un video che è stato pubblicato recentemente sul suo profilo Instgaram ufficiale.

Come ha riportato anche dall’autorevole Page Six, Naomi Campbell avrebbe festeggiato in netto anticipo la notte di Halloween. Si è concessa una notte brava in uno fra i locali più esclusivi di Brooklyn, insieme ai suoi amici e volti noti dello spettacolo. Fasciata in un abito grigio perla che ha messo in mostra tutte le sue forme, la modella ha ballato fino a tarda sera, e il video della sua danza sensuale, postato sui social, è già virale. “Si è presentata alle 2:30 con un vestito mozzafiato e ha ballato per ore” afferma un giornalista di Page Six presente al party non ufficiale della Campbell. “Era di ottimo umore, non ha bevuto neanche un goccio di alcol” conclude.

La vita privata della modella però è ancora avvolta nel mistero. Secondo alcuni sarebbe legata al rapper Skepta, di 35 anni, con cui ha postato per la copertina di GQ UK la scorsa primavera, ma dalla Campbell né dall’artista, non c’è nessuna conferma in merito. E nonostante l’avanzare dell’età, oltre alle notti brave, la modella continua a sfilare tra le passerelle più ambite.

Ad esempio recentemente ha sfilato per la presentazione della nuova collezione di Jeremy Scott, la “Moschino X per H&M."

Commenti