Cultura e Spettacoli

Nessun annuncio in pompa magna per l’arrivo del royal Baby di Meghan Markle e del principe Harry?

Non ci sarà nessun annuncio una volta che il royal baby di Meghan Markle e di Harry verrà alla luce: le ultime dai reali inglesi

Nessun annuncio in pompa magna per l’arrivo del royal Baby di Meghan Markle e del principe Harry?

Manca pochissimo alla nascita del primo royal baby di Meghan Markle. Anche se si rincorrono rumor e indiscrezioni sul lieto evento, fino ad ora, dalla casa reale, non è trapelata nessuna conferma in merito ai gossip che si leggono sui tabloid inglesi. È Vanity Fair che azzarda però un altro punto di rottura con le ferree regole di palazzo.

Tutti sanno che Meghan Markle vuole essere una duchessa libertina, che non rispetta le regole e che non vuole seguire le imposizioni di Corte. In questa crociata non è sola, dato che ha dalla sua parte il Principe Harry. E dopo la fuga al Frogmore Cottage, dopo che i duchi stanno pensando di non mettere alla luce l’erede della Corona al St Mary’s Hospital, ora spunta un’altra indiscrezione. A quanto sembra la Markle vorrebbe annunciare la nascita del figlio seguendo le regole della Monarchia svedese. Si tratterebbe di inviare una nota stampa una volta che è avvenuto il parto e allegare una foto del nascituro. Nessun clamore, niente flash dei fotografi. Questo perché c’è l’intenzione di avere un parto naturale e senza troppi medici ad assistere la duchessa, ma soprattutto in questo modo, non si ledono i principi femministi che la Markle si ostina a portare avanti. Il baby Sussex, come è stato bonariamente ribattezzato dal pubblico dei social, potrebbe quindi nascere in sordina seguendo il modello svedese.

Non si tratta di capricci, ma dato che l’erede dei duchi non sarà mai re, la coppia si sente libera di fare quello che è più giusto.

Commenti