Cultura e Spettacoli

Nicole Mazzocato ha un nuovo amore dopo Fabio? La foto scatena i social

Nicole Mazzocato ha condiviso una foto in una Instagram Story che ha scatenato un dubbio nei suoi numerosi fan: c'è un nuovo amore dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio?

Nicole Mazzocato ha un nuovo amore dopo Fabio? La foto scatena i social

Nicole Mazzocato potrebbe aver ritrovato l'amore dopo la fine della sua relazione con Fabio Colloricchio: a far sorgere questo dubbio nei numerosi fan della giovane è stata la diretta interessata, la quale ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato. In una Instagram Story dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole ha mostrato due bicchieri che brindano, taggando un giovane il cui nome è Thomas.

Il profilo del ragazzo, come sottolineato da Gossipetv, che ha subito ricondiviso lo scatto, non è pubblico per cui pochissimo si sa di colui che potrebbe aver ridato la gioia a Nicole. Quel che è certo è che dopo la rottura con Colloricchio, che ha segnato la bella Mazzoccato, questa è la prima volta che si pensa ad un possibile nuovo amore. D'altra parte, è stata Nicole stessa, solo qualche giorno fa, a far sapere ai follower che effettivamente un nuovo ragazzo era entrato a far parte della sua vita.

Cercando di mantenere il riserbo, almeno durante le fasi iniziali della conoscenza, la Mazzocato aveva anche aggiunto che avrebbe parlato del ragazzo che le interessava solo e se qualcosa di importante fosse nato. La condivisione del brindisi è un primo passo vero quelle che ben presto potrebbero essere delle presentazioni, con tanto di viso mostrato, del ragazzo di nome Thomas.

Il sospetto dei fan è che si tratti di un ragazzo di origini straniere, visto il nome poco comune in Italia, ma non è detta l'ultima parola: a svelare l'arcano potrà essere solo Nicole, che non aveva fatto mistero, ai tempi della rottura con Fabio, di aver sofferto molto per la fine di una storia nata in tv a che aveva portato i due ragazzi alla convivenza e a tanti progetti comuni. E dopo aver dichiarato di essere interessata solo alla sua carriera, ecco che l'amore potrebbe aver fatto di nuovo capolino nella vita di Nicole: i sostenitori dell'ex corteggiatrice aspettano solo la conferma del fidanzamento.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti