Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: l'annuncio sui social

Fabio e Nicole si sono lasciati: ad annunciarlo via social è stato proprio l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha comunicato la fine di un amore durato ben quattro anni. Anche l'ex corteggiatrice ha confermato, poi, la notizia

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: l'annuncio sui social

E' giunta al capolinea una delle storie d'amore più belle nate sotto l'occhio attento delle telecamere di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati e a darne l'annuncio è stato proprio l'ex tronista di origini italo-argentine sui social. Anche l'ex corteggiatrice, poi, ha voluto confermare che la sua relazione, durata ben quattro anni, è purtroppo finita. "Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti", ha cominciato Fabio, che è apparso visibilmente commosso. "Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita", ha detto poi senza mezzi termini l'ex tronista, il quale ha cercato in seguito, in qualche modo, di spiegare, senza scendere nei particolari, i motivi che li hanno condotti a fare questa scelta, che a quanto pare è stata condivisa da entrambi.

Colloricchio ha proseguito su Instagram:"La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci". Infine, Fabio ha voluto rivolgere il suo pensiero ai fan che da sempre seguono ed amano la ormai ex coppia "Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Dopo anche Nicole ha voluto dire la sua, dopo aver confermato che la decisione di porre uno stop alla loro storia è venuta da entrambi "Uomini e donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati "E' venuto meno quel pizzico di passione, di sentimento. Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui io ho imparato tantissimo ma ne abbiamo passate tante“. Anche la Mazzocato ha poi chiesto ai fan di comprendere e non creare schieramenti, per poi rivolgere un pensiero a Fabio e a ciò che li aspetta ora che non sono più una coppia "Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così e sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità".

In passato i due giovani hanno affrontato già un momento di crisi poi superato brillantemente, ma adesso pare che la scelta di dirsi addio sia definitiva: Nicole e Fabio dovranno darsi da fare per superare questo momento, ma ciò che non mancherà ad entrambi di certo sarà l'appoggio dei fan.

Commenti