Ora la Parisi attacca Cuccarini: "Ballerina? No, solo sovranista"

Scontro al veleno tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Ad accendere la lite le parole della showgirl che è stata accostata agli ambienti sovranisti

Scontro al veleno tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La Cuccarini in un'intervista a Oggi aveva rivendicato l'etichetta di "sovranista più amata dagli italiani". Una frase che di fatto è stata letta come una sorta di "vicinanza" alla Lega di Salvini. E così oggi su Twitter è arrivata la risposta di Eather Parisi che seppur non facendo mai il nome della Cuccarini lascia passare un messaggio molto chiaro: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste". Una stoccata che non è passata inosseravata e che ha acceso lo scontro tra le due.

La Cuccarini di fatto al settimanale Oggi aveva affermato: "La differenza non è più tra destra e sinistra ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza. Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto". Solo qualche mese fa la Parisi aveva twittato al veleno contro Salvini e la stessa Cuccarini: "Per @matteosalvinimi "Cicale" è di @LCuccarini (sigh!). Eccesso di zelo per contraccambiare gli apprezzamenti ricevuti? Forse, sicuramente eccesso di italianismo. H* #heatherparisi". Ora il secondo round...

Commenti

timoty martin

Gio, 17/01/2019 - 16:57

H.P., la gelosia non dona mai

ginobernard

Gio, 17/01/2019 - 17:08

la Parisi è americana. La Cuccarini è italiana. Questa è la differenza. In fondo uno straniero se le cose vanno male se ne torna al suo paese ... ma a un italiano vedere lo scempio del proprio paese fa male ... soprattutto se perpetrato da altri italiani. Mi riferisco ai vari Bagnasco, Bassetti e company ... ma non hanno un minimo di attaccamento per il loro paese ? ma non vedono che lo stanno immerdando ? ma chi lo ha detto che nero è bello ? ma se non li vuole nessuno ...

dagoleo

Gio, 17/01/2019 - 17:21

La Cuccarini, per bellezza e capacità vale 100 Parisi.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 17/01/2019 - 17:33

sssssttt parla la komunista yankee con portafoglio a dx

Michele Calò

Gio, 17/01/2019 - 17:47

La Parisi, ancorché di lontane origini italiane, era e resta una idiota e giuliva oca yankee in preda ad una pessima menopausa. Da tempo non fa altro che attaccare ed offendere in Italia invece che tacere dignitosamente nel suo eremo asiatico dov'è confinata per i problemi economici del suo compagno. Non la sopportavo quando era giovane, figuriamoci ora che è una gallina da brodo.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 17/01/2019 - 18:11

Quanto veleno verso Heather Parisi ! - Quanta cattiveria ! ! ! - Io trovo entrambe molto brave, e di più. -18,11 - 17.1.2019

lappola

Gio, 17/01/2019 - 18:12

Ma che caKKo c'entra questa qui che nemmeno sta in Italia? Ma che crede di ricominciare la carriera? Donna ... resta dove sei e stattene zitta.

ziobeppe1951

Gio, 17/01/2019 - 19:07

Parisi chi? ...ah quella che trombava con o curtu, amico di Fidel ed ora di Maduro? ...Lindottrinamento a quanto pare è riuscito bene..ma il Q.I.rimane sempre piatto

caren

Gio, 17/01/2019 - 19:09

Di cosa s'impiccia la Parisi? Lei è americana. Gli unici che hanno diritto di parola siamo noi italiani, che paghiamo montagne di tasse e la Cuccarini ha detto cose sacrosante.

leopard73

Gio, 17/01/2019 - 19:44

Cialtrona komunista.

steacanessa

Gio, 17/01/2019 - 20:04

Una democratica in crisi ottenebrata da sinistrismo. Poverina.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 17/01/2019 - 20:26

Ci mancava lo starnazzo della zoccoletta.

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 17/01/2019 - 20:36

Stare zitta una volta no?Signora Parisi ma non si stanca mai di aver sempre ragione?

MOSTARDELLIS

Gio, 17/01/2019 - 21:13

Un'altra scema alla ricerca della ribalta che non può più avere.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 17/01/2019 - 22:24

Hethere insuperabile

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo