Cultura e Spettacoli

Il padre di Meghan Markle parla di Diana, la Royal Family s'infuria

Il padre di Meghan Markle torna a scagliarsi contro la Royal Family: ecco cos'ha detto stavolta sulla defunta Lady Diana, mamma del Principe Harry

Il padre di Meghan Markle parla di Diana, la Royal Family s'infuria

Il padre di Meghan Markle gioca la carta dell’appello emotivo per riabilitarsi agli occhi della Royal Family. Ma, secondo un esperto, non è il metodo giusto.

Il Daily Star raccoglie la testimonianza dell’esperto reale Richard Fitzwilliams, secondo cui gli ultimi commenti di Thomas Markle avrebbero fatto infuriare la famiglia della Regina Elisabetta II. L’americano - che oggi vive a Rosarito in Messico - ha infatti affermato che Lady Diana avrebbe detestato il presunto modo in cui viene trattato, aggiungendo che la figlia starebbe cercando di farlo tacere.

Fitzwilliams ha parlato di “anatema da parte della famiglia reale”, dopo le ultime dichiarazioni del padre di Meghan. L’esperto spiega che non solo l’uomo doveva aspettarsi che i suoi commenti sarebbero stati ritenuti controversi e che gli avrebbero alienato le simpatie dei Royals, i figli di Diana innanzi tutto, il Principe William e soprattutto il Principe Harry.

Nel corso dello sfogo, papà Thomas ha anche detto che se ne farà una ragione se quest’ultimo non volesse mai più rivolgergli la parola. Harry aveva solo 12 anni quando la sua mamma perse la vita in un incidente stradale nel tunnel dell’Alma a Parigi. Se Diana fosse ancora in vita, ha aggiunto Fitzwilliams, c'è solo una certezza: avrebbe voluto che Harry e Meghan fossero felici insieme, cosa che in effetti sono.

E se il padre della duchessa di Sussex afferma di aver raggiunto il limite di sopportazione, Fitzwilliams aggiunge che perseverare in dichiarazioni come queste non sia il modo più corretto per conquistare la fiducia di Elisabetta & co.

Tanto più che l'uomo alla fine se l’è presa perfino con la stessa sovrana, "colpevole" secondo Thomas Markle di aver voluto incontrare perfino il presidente Usa Donald Trump, per il quale l’uomo non nutre simpatie.

Commenti