Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto tradita da Federico Rossi. La reazione della Muscat

L'amore giunto al capolinea tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi avrebbe come causa una notte di passione del cantante con la sua collega Emma Muscat, che avrebbe confermato l'accaduto

Paola Di Benedetto tradita da Federico Rossi. La reazione della Muscat

Dal settimanale Chi giungono nuovi retroscena sull'improvvisa rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, avvenuta non più tardi di qualche settimana fa. Secondo il magazine di gossip e costume, dietro questo allontanamento ci sarebbe un tradimento da parte del cantante, che l'ex Madre Natura non avrebbe perdonato. I due stavano assieme da più di un anno e sembravano essere in perfetta sintonia, solo un litigio lo scorso inverno ne aveva minato la tranquillità ma tutto si era risolto in poco tempo.

Adesso la situazione sembra essere molto diversa e l'allontanamento della coppia definitivo. Alla base pare ci sia una sbandata del cantante con Emma Muscat, sua collega ed ex fidanzata del cantante Biondo. L'ex concorrente di Amici è da poco tornata single e pare abbia trovato conforto proprio tra le braccia dell'uomo di Paola Di Benedetto. La rottura tra l'ex naufraga e Federico Rossi è stato un fulmine a ciel sereno per i milioni di seguaci della coppia, che poco prima avevano visto una dolcissima dedica su Instagram del cantante alla sua amata. È stata Paola Di Benedetto a dare l'annuncio della fine della relazione e l'ha fatto tramite una storia con parole molto dure nei confronti di Federico Rossi, in cui parla di “mancanza di rispetto” intollerabile. Tutti hanno pensato al tradimento ma la conferma è arrivata solo oggi. Come svela il settimanale Chi, quando Paola Di Benedetto è venuta a conoscenza della notte di passione che ci sarebbe stata tra il suo fidanzato ed Emma Muscat avrebbe chiamato quest'ultima per capire se le voci che le erano giunte fossero corrette. L'ex concorrente di Amici avrebbe confermato a Paola l'incontro di fuoco con Federico Rossi ed è solo a questo punto che l'ex Madre Natura avrebbe deciso di interrompere la relazione.

Mentre Federico Rossi in questi giorni sta girando l'Italia con Benjamin Mascolo per promuovere il loro nuovo lavoro, Paola Di Benedetto si sta rilassando con Aurora Ramazzotti e Sara Daniele nella splendida cornice di Capri. Il ragazzo sembra ancora essere innamorato di Paola, tanto da dedicarle una canzone d'amore inedita e da rispondere a muso duro ai commenti sui social.

Paola non sembra però intenzionata a perdonarlo e adesso preferisce trascorrere del tempo con le amiche, nel tentativo di dimenticare il dolore causato da questa separazione.

Commenti