Cultura e Spettacoli

Paola Caruso ancora contro il suo ex: "Chiederò il Dna del mio bambino. Sono sicura che sia suo figlio"

Paola Caruso è torna a Domenica Live: la ex Bonas di Avanti un Altro si è detta più serena perché sa che lei sarà la famiglia del suo bambino. Intanto, però, ha dovuto far fronte a nuove accuse provenienti dalla famiglia del suo ex Francesco Caserta

Paola Caruso ancora contro il suo ex: "Chiederò il Dna del mio bambino. Sono sicura che sia suo figlio"

A poche settimane dal parto, Paola Caruso è tornata a Domenica Live: la ex Bonas di Avanti un Altro sta per dare alla luce il suo primogenito in un clima che non è dei migliori. Il suo ex, padre del piccolo, l'ha abbandonata poco dopo aver scoperto della dolce attesa: da lì in poi si è scatenata una guerra mediatica, che ha avuto come palcoscenico i social ma anche il salotto televisivo di Barbara D'Urso. Ora, che Paola è entrata nel nono mese, un nuovo battibecco si è consumato: le dichiarazioni della Caruso hanno dato spinto Caserta, e la famiglia del giovane, a replicare e i toni sono stati tutt'altro che pacati.

Paola, qualche settimana fa, ha dichiarato che il Caserta ha già un altro figlio di nove anni che non vede quasi mai: questa affermazione ha fatto infuriare la famiglia del ragazzo, il quale ha prontamente risposto di essere presente per il bimbo avuto da Francesco da una relazione precedente. "L’altro figlio del mio ex non è un bambino felice. Francesco è suo padre ma non lo vede mai. Il bambino sta bene perché è amato dalla sua famiglia, ma non sta bene perché il padre non lo vuole", ha detto Paola, che poi ha anche rifiutato le accuse, provenienti da amici del suo ex. Secondo loro, la Caruso sarebbe stata gelosa del primo figlio di Francesco "Ma ti pare che me la prenderei con un bambino?", ha affermato la ex Bonas.

Paola, inoltre, ha detto che Francesco l'ha presa in giro per l'ennesima volta, quando a dicembre le aveva promesso che sarebbe andato in Calabria da lei, mentre a Capodanno era con un'altra ragazza dalla sua famiglia. Proprio per ciò che ha dovuto subire, ad oggi la Caruso ha affermato di essere più serena, perché è consapevole che lei sarà la famiglia del suo piccolo Michelino. Inoltre, ha voluto ribadire che il suo ex gli ha mancato di rispetto come uomo e come padre, visto che ha insinuato sui social che il figlio che porta in grembo potrebbe non essere suo.

"Tu un padre non lo sei, ma non sei nemmeno un uomo. Io porto in grembo tuo figlio. E’ l’unica cosa che può dire per giustificare il suo comportamento. Lui lo sa che è suo figlio, l’abbiamo voluto insieme questo bambino", ha detto Paola, parlando del suo ex che addirittura ha fatto il viaggio progettato con lei con un'altra donna. Infine, la Caruso ha fatto un'affermazione forte per dimostrare che non ha dubbi sulla paternità del suo piccolino:"Sono io che chiederò il DNA del mio bambino quando nascerà perché sono sicura del fatto che è suo figlio. Non è lui che me lo chiede".

Paola è sempre più determinata a far crescere il suo bambino in un clima di serenità ed amore.

Commenti