Paola Caruso incontra la presunta madre biologica e si commuove in diretta

Momento di grande emozione a Live-Non è la D'Urso: Paola Caruso ha avuto finalmente la possibilità di incontrare la presunta madre biologica. A breve verrà fatto il test del DNA

Paola Caruso ha stretto tra le sua braccia colei che potrebbe essere la sua mamma biologica: l'incontro è avvenuto sotto l'occhio attento delle telecamere di Live-Non è la D'Urso durante la puntata di mercoledì 3 aprile. La lettera della presunta sorella dell'ex Bonas di Avanti un Altro era giunta proprio a Barbara e quest'ultima è stata la fautrice del fatidico appuntamento. Imma, questo il nome della donna che avrebbe dato alla luce Paola 34 anni fa, prima di poter vedere la Caruso non ha mostrato il benché minimo dubbio: Paola è sua figlia.

"E' lei, è mia figlia. Me lo sta dicendo il mio cuore" ha detto Imma prima di vedere per la prima volta Paola, mentre la D'Urso non è riuscita a trattenere le lacrime. Poi le due si sono guardate negli occhi e ogni dubbio è svanito: "Mi sono sentita una cosa nel cuore. Mamma mia, dopo 34 anni. Sei bellissima. La storia si ripete. Anche io sono frutto di un amore come Michelino", ha detto la Caruso, la quale sta vivendo una situazione non facile, visto che il padre del suo piccolino appena nato l'ha lasciata sola.

"Sono scioccata. Non ci credo. Sai quanto tempo ci metti a metabolizzare qualcosa perché sembra che non sia reale", ha continuato Paola. E a queste parole hanno fatto eco quelle della presunta madre che ha affermato di essere comunque una presenza su cui la Caruso potrà sempre contare "Mi manca il respiro. Ci sono io con te. Anche se io non sono la tua mamma per te ci sono lo stesso. Sto sognando, datemi dei pizzicotti".

"Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia", ha raccontato Imma ai microfoni della D'Urso. Successivamente, la signora ha riconosciuto in Paola la figlia che le è stata strappata subito dopo il parto. Ma Paola pare aver sentito in cuore suo che è lei la vera mamma: "Michelino ha bisogno di una nonna e di una zia", ha detto la Caruso, la quale ha potuto conoscere anche la sorella Vanessa. A breve ci sarà il test del DNA , ma il cuore di Imma e Paola ha già dato il responso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato