Cultura e Spettacoli

Paola Caruso in lacrime per la presunta madre biologica: "Sono scioccata"

Paola potrebbe rivedere la sua madre biologica: è giunta una lettera a Barbara D'Urso scritta dalla figlia della donna che ha dato alla luce la ex Bonas di Avanti un Altro. La Caruso non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime

Paola Caruso in lacrime per la presunta madre biologica: "Sono scioccata"

Un pomeriggio ricco di emozioni quello che ha dovuto affrontare ieri Paola Caruso a Domenica Live: la ex Bonas di Avanti un Altro, che nel salotto televisivo di Barbara D'Urso ha raccontato, in diverse puntate, la rottura con l'ex Francesco Caserta, padre del bimbo che porta in grembo, ad un passo dal parto, ha fatto una scoperta destinata a stravolgerle la vita. La padrona di casa del programma della domenica ci Canale 5 ha ricevuto una lettera scritta da una sua telespettatrice, ma non una qualsiasi: si tratterebbe della figlia della donna che ha messo al mondo Paola, cioè la sua mamma biologica.

Paola è stata adottata: la ragazza non è mai fatto mistero, dichiarando, inoltre di essere legatissima ai genitori che si sono presi cura di lei in modo amorevole. Tanto è l'amore che è prova per i genitori che la Caruso darà al suo bambino il nome del papà adottivo purtroppo morto. Ma una notizia è arrivata inaspettata: la mamma biologica si è rifatta viva. La figlia di questa donna, che a questo punto sarebbe la sorellastra della showgirl, ha inviato una lettera raccontando che sua mamma durante una puntata di Domenica Live è diventata di un colpo bianca ammettendo che Paola è sua figlia e che le è stata tolta contro la sua volontà appena nata.

"Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via", c'è scritto nella lettera letta dalla D'Urso. "Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità". Paola non ha potuto far altro che ascoltare con le lacrime agli occhi, fino a quando poi ha potuto vedere le foto della donna che erano allegate alla lettera.

"Sono scioccata, voglio prima parlarne con la mia madre adottiva. Sono pronta a fare il test del DNA", ha detto Paola che tra le lacrime ha ammesso che la madre biologica sembra somigliarle. A questo punto Barbara, che essendo la Caruso in dolce attesa si era premurata di farle sapere tutto senza coglierla di sorpresa in studio, è intervenuta chiarendo la situazione "Questa donna sta ora facendo delle verifiche alla clinica di Catanzaro. Lei non vuole nulla da te, non vuole toglierti dai tuoi genitori adottivi, vuole soltanto che tu lo sappia".

Per Paola potrebbe essere un supporto in più, adesso che sta per nascere il suo piccolino e che il suo ex l'ha lasciata da sola.

Commenti