Cultura e Spettacoli

Paola Caruso ritrova la sua mamma biologica e Barbara D'Urso finisce in lacrime

L'ex-Bonas di Avanti un altro è giunta ai risultati del test del DNA a cui si era sottoposta insieme alla signora Imma, la donna che aveva scritto a Barbara D'Urso per ritrovare sua figlia

Paola Caruso ritrova la sua mamma biologica e Barbara D'Urso finisce in lacrime

Nella serata dello scorso mercoledì 17 aprile, è andata in onda la nuova diretta di Live: non è la D'Urso, che ha visto Paola Caruso confrontarsi con Imma, la signora con cui l'ex-Bonas di 'Avanti un altro' si era recata presso uno studio di medicina legale per ritirare i risultati del test del DNA, a cui entrambe le donne si erano sottoposte per scoprire se tra loro vi fosse un legame di sangue.

Ma il rapporto maturato in tv tra Paola e Imma, nel percorso seguito da Carmelita, si è rivelato un legame ben più profondo di un naturale vincolo di sangue. Imma ha dichiarato di essere sempre stata certa che Paola fosse la bambina che stava cercando da tutta una vita: "Il cuore di mamma non si sbaglia"- ha affermato la dama, prima di scoprire la verità sulla figlia.

Paola Caruso ritrova la mamma biologica: Barbara D'Urso finisce in lacrime

L'ex naufraga de L'isola dei famosi é diventata protagonista di un momento televisivo particolarmente struggente, che quasi sicuramente passerà alla storia della televisione italiana.

''Barbara, ho atteso per 34 anni questo momento'', ha dichiarato Paola Caruso nello studio di Live: non è la D'Urso, mentre era in dolce compagnia con la sua presunta mamma, la signora Imma. Quest'ultima si era mobilitata insieme ad un'altra figlia a scrivere alla conduttrice del programma, per verificare se Paola Caruso potesse rivelarsi la figlia avuta da una turbolenta relazione con un calciatore, e finita in adozione per via del volere della madre di Imma.

Ma nello studio di Live: non è la D'Urso si è scoperto l'inimmaginabile. "La maternità nei confronti di Caruso Paola Lucia deve dirsi praticamente provata"- questa è la sorprendente frase estratta dalla relazione inclusa nei risultati del test del DNA riportato in tv, che ha commosso in studio le due ospiti, rivelatesi madre e figlia. Anche la conduttrice, Barbara D'Urso, non è riuscita a trattenere le lacrime, esclamando: "Non ci posso credere!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti