Cultura e Spettacoli

Pomeriggio 5, Luca Bramieri tradita dal suo toy-boy? Lei è furiosa

L'ex-concorrente del Grande Fratello è apparsa furiosa nel salottino di Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Luca Bramieri tradita dal suo toy-boy? Lei è furiosa

Lucia Bramieri è apparsa ancora una volta nel salottino di Pomeriggio 5, dove l'ex-concorrente del Grande Fratello 15 ha difeso a spada tratta la relazione con il suo attuale compagno, Gianluca Mastelli, dalle pesanti accuse giunte alla produzione del format, che vedrebbero il suo fidanzato reo di infedeltà.

Lucia Bramieri furibonda a Pomeriggio 5

Recentemente, la vulcanica Lucia Bramieri, protagonista indiscussa del Grande Fratello 15, aveva rivelato l'identità del suo "toy-boy", dinanzi alle telecamere di "Pomeriggio 5", una confessione quella rilasciata dall'ex-gieffina a cui era seguita una serie di segnalazioni rivelate in televisione, secondo le quali Gianluca Mastelli avrebbe in più occasioni tradito la sua compagna. Delle indiscrezioni, quelle riportate nel celebre salottino di Barbara D'Urso, che hanno provocato l'ira dell'ex-gieffina, nella giornata in cui si è celebrato "il pesce d'aprile".

Da Carmelita, diverse ore fa, è apparsa una signora in collegamento che ha riportato la sua testimonianza, la donna in questione si chiama Ross ed è un’amica di Biagio D’Anelli, l'opinionista-fisso a "Pomeriggio 5". La biondissima Ross ha sostenuto in diretta di essere stata corteggiata, in un periodo durato fino allo scorso gennaio, da Gianluca, un'accusa a margine di cui la Bramieri si è detta tranquilla perché nel periodo "incriminato", segnalatole da Ross, Lucia ha dichiarato di aver interrotto la sua conoscenza con Gianluca.

Nel tentativo di darle un consiglio da donna a donna, la signora Ross si è rivolta a Lucia chiosando che Gianluca sarebbe capace di distruggere le donne che ha al suo fianco. La Bramieri non ha affatto gradito i termini usati dall'ospite in collegamento-TV: "Tu dici ti potrebbe distruggere, è una cosa molto grave. Quindi in che senso distrugge le donne? […] Io voglio capire, perché è grave. Tu mi devi spiegare con quale criterio hai fatto questa affermazione", questo è il quesito che la Bramieri ha posto all'ospite in collegamento via etere con Pomeriggio 5. Lucia Bramieri è apparsa visibilmente provata e furiosa per quanto è emerso in diretta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti