Cultura e Spettacoli

Lucia Bramieri torna a Pomeriggio 5: Gianluca Mastelli le sta mentendo?

Dopo aver presentato il fidanzato nel salotto di Pomeriggio 5, Lucia Bramieri è tornata ospite di Barbara D'Urso: Gianluca Mastelli, ex cavaliere di Uomini e Donne, la sta prendendo in giro?

Lucia Bramieri torna a Pomeriggio 5: Gianluca Mastelli le sta mentendo?

Meno di una settimana fa, una raggiante Lucia Bramieri ha presentato il suo nuovo fidanzato, più giovane di lei di dieci anni, a Barbara D'Uso: tutto sembrava andare per il meglio, ma non si è potuto non ricordare il passato televisivo dell'uomo. Gianluca Mastelli, infatti, è stato quattro anni fa un cavaliere del parterre del trono over di Uomini e Donne: l'ex gieffina, però, non si è curato di ciò, credendo fermamente nel sentimento che sembrava essere bocciato tra i due. Ieri 18 marzo, però, la Bramieri è tornata nello studio di Pomeriggio 5, dove ha scoperto quella che se fosse confermata sarebbe un'amara novità.

La conduttrice, infatti, ha ricevuto una lettera da parte di una telespettatrice che parlava proprio del Mastelli: la donna ha confessato che Gianluca sta corteggiando la sua migliore amica. I due si frequenterebbero: l'ultimo incontro risalirebbe al 10 gennaio, ma ci sono messaggi e screenshot che attestano che i due si sarebbero sentiti fino all'otto marzo scorso, quindi fino a poco tempo fa. Interesse della telespettatrice è quello di tutelare le donne, per tale ragione ha deciso di scrivere a Pomeriggio 5.

A questo punto, Lucia Bramieri è apparsa visibilmente turbata: mai si sarebbe aspettata una cosa le genere, ma sta di fatto che ha cercato di razionalizzare un po' l'accaduto. "Non credo a questa signora ma voglio credo a Gianluca fino in fondo", ha detto la donna, la quale ha ricevuto un videomessaggio proprio da parte di Mastelli. Gianluca ha fatto una dichiarazione d'amore per la sua fidanzata:"Vale per 10, 100, 1000. Io l'adoro. Le mando un messaggio col cuore. Mi emoziono ogni volta che parlo di lei", ha detto l'ex cavaliere dopo aver affermato che Lucia per lui è una fidanzata dalle qualità speciali.

"Vorrei conoscere Gianluca più a fondo. Ci si vede da poco. E' una persona seria, ha un lavoro serio, è responsabile di una nota azienda con delle responsabilità", ha detto Lucia, che preferisce in questo momento dar credito a ciò che prova. Ma la sua conclusione fa pensare che la Bramieri andrà in fondo a tutta la questione: "Vorrei poter tornare qua con lui e confrontarmi su queste cose. Voglio difendere questo amore. Se Gianluca ha sbagliato risponderà lui non io", ha concluso. La verità è rimandata alla prossima ospitata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti