Cultura e Spettacoli

Premio Eva 3000, la Moric fuori controllo al gala: "Come me non succhia nessuno"

Durante la cena di gala del "Premio Eva 3000", Nina Moric, il suo fidanzato e gli amministratori del gruppo Facebook Sesso, Droga e Pastorizia si sono divertiti a provocare i fan sui social

Premio Eva 3000, la Moric fuori controllo al gala: "Come me non succhia nessuno"

Venerdì 28 ottobre al Gran Caffè Tre Marie di Milano, il settimanale Eva 3000 ha promosso, per il secondo anno consecutivo, il Premio Eva 300 e tra i tanti ospiti c'era pure la bellissima Nina Moric.

La showgirl croata è stata premiata perché ha una forte influenza e seguito sui social network. Il premio in questione, infatti, viene assegnato per categorie e a riceverlo sono tutti i vip che nel corso dell'ultima estate si sono fatti notare e apprezzare per la loro professionalità, capacità e simpatia suscitata al pubblico. "I nostri lettori - spiega Eva 3000 - hanno molto gradito questa iniziativa e, a sorpresa, dieci di loro saranno invitati a partecipare come ospiti speciali al gran galà di premiazione a Milano".

Tra questi dieci è rientrata anche la super modella Nina Moric che accompagnata dal fidanzato e da alcuni amministratori del gruppo Facebook Sesso Droga e Pastorizia ha intrattenuto i suoi fan con una diretta social. Ma tra un bicchiere di vino e l'altro, la situazione è degenerata e la Moric si è lasciata andare ad una foto molto provocante (Guarda la foto).

L'immagine pubblicata dal gruppo goliardico di Facebook con la didascialia "Boh, ragazzi ho qui davanti la Nina Moric che sta succhiando il pane. E sono solo le 22:19 #sobrietà" ha ottenuto migliaia di "mi piace" nel giro di qualche minuto, tanto è che ha convinto la showgirl a fare una diretta social. Nel filmato la Moric ringrazia i suoi fan e poi esclama: "Mi sono divertita un sacco con io vostri commenti e quel pane meritava un sacco. Ma ora vi devo lasciare perché questa sera ci sono tante cose da succhiare. Ciao".

E proprio mentre gli amministratori del gruppo Facebook hanno iniziato a riprendere il grande salone in cui si stava svolgendo la cena di gala, Nina ha cominciato a dare spettacolo. La modella croata, infatti, si è messa a succhiare in diretta le cannucce del suo cocktail e quello dell'aministratore del gruppo di Facebook. E immediatamente gli utenti hanno commentato: "Sei una gola profonda Nina. Brava, succhia la cannuccia".

Ma Nina Moric, che ha sempre la battuta pronta, ha ribattutto: "Come succhio io, non suchia nessuno, la cannuccia". E la modella non si è fermata qui è ha continuato a provocare il pubblico con gesti molto espliciti. Vista la situazione molto ambigua, il suo fidanzato ha cercato di contenere "l'uragano Moric" dicendole di stare tranquilla perché la gente potrebbe fraintendere, ma lei - spazientita - ha esclamato: "E lasciala fraintendere. È una cannuccia, mica altro. C'è anche il limone da succhiare. Come succhio il limone non succhio niente...".

Inutile dire che i commenti sotto quella diretta sono stati tantissimi, come al solito Nina Moric si è divertita non preoccupandosi del giudizio altrui.

Perché lei è così. (Guarda il video)

Commenti