Il Principe Carlo e il matrimonio con Lady D: "Costretto a sposarsi perché aveva superato i 30 anni"

Nuovi retroscena sul matrimonio tra il Principe Carlo e lady D., ne parla il biografo di Corte ad un noto tabloid britannico

È il biografo ufficiale di Corte che, tra le pagine di Express, tabloid britannico, rivela nuovi retroscena sul controverso matrimonio tra Il Principe Carlo e la compianta Lady D. Sposati nel 1981 in una sontuosa cerimonia nella cattedrale di St. Paul, la coppia si è separata nel 1996, un anno prima del tragico incide ai danni della principessa triste.

“Sposare Diana è stato un errore” rivela Andrew Norton, in riferimento alle recenti ammissioni del Principe Carlo. “Fu costretto però a sposare Lady D perché aveva superato i 30 anni e su di lui incombeva lo spetto di Edoardo VIII, l’unico re d’Inghilterra che ha rinunciato al trono per amore” conferma al tabloid.

È noto a tutti quello che è accaduto ad Edoardo che, arrivò all’età di 37 anni senza mai essersi sposato, fino a quando non conobbe Wallis Simpson, americana e divorziata. Una relazione che è stata contestata e, per evitare che anche Il Principe Carlo subisse lo stesso destino, gli fu imposto di sposarsi con Diana. “È stato molto sfortunato” continua il biografo, “Il suo dovere era quello di sposarsi e mettere al mondo un erede per la corona. In quel periodo la regina e Filippo erano impazienti e, soprattutto, erano contrariati per l’atteggiamento del figlio. “ E poi: “Elisabetta aveva paura che Il Principe Carlo non trovasse una donna adatta a lui. Tutta colpa della faccenda di Edoardo che ha sconvolto la famiglia Reale. Per quel motivo Elisabetta voleva trovare una moglie al più presto” conclude.

Sia per la Corona che per Lady D. non si è intravisto però nessun lieto fine.

Commenti

titina

Mar, 18/12/2018 - 10:50

Il punto è: Carlo disse onestamente a lady Diana che la sposava solo per avere gli eredi? Dubito.

timoty martin

Mar, 18/12/2018 - 11:50

Lerrore è stato sposare un tale insipido personaggio.

Viktor1

Mar, 18/12/2018 - 17:09

Questa famiglia vale meno di quella di Boldrini

sparviero51

Mar, 18/12/2018 - 17:57

UN AUTENTICO "0" !!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 18/12/2018 - 18:42

E' dal 31 agosto 97, dalla morte di Lady Diana, che in Inghilterra, continuano a pulire stalle, ed esce sempre le-t-ame.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 18/12/2018 - 22:34

Il matrimonio è riuscito in quanto ha prodotto figli, sennò che giustificazione c'è per obbligarsi a sposarsi; il problema è se i contraenti hanno interesse a sopportarsi anni e anni quando il più è fatto.