Cultura e Spettacoli

Il Principe Harry è ancora il sogno proibito di moltissime donne

È sempre stato un vero rubacuori il Principe Harry e, nonostante da oltre un anno sia legato a Meghan Markle, continua a far battere il cuore delle sue fan

Il Principe Harry è ancora il sogno proibito di moltissime donne

È sempre stato un vero rubacuori il Principe Harry e, nonostante da oltre un anno sia legato a Meghan Markle, continua a far battere il cuore delle sue fan. Per molte donne il duca di Sussex resta un vero e proprio sogno proibito e, la situazione è sfuggita di mano, proprio negli scorsi giorni quando Harry è apparso in alta uniforme della marina, come riportano i canali ufficiali di Kensington Palace, lo scorso 17 marzo.

Si è recato al Moutbatten Festival of music, evento di beneficenza organizzato dalla marina militare per ascoltare molte band inglesi che si sono esibite al Royal Albert Hall e, per l’occasione, ha indossato un look da favola. Essendo capitano generale dei Royal Marines dal 2017, l’uniforme rossa con le medaglie al merito hanno mandato scatenato molte ironiche reazioni. “Sembra un principe della Walt Disney”, e poi ancora:”Diavolo quando sei bello.”

Molti i meme le gif animate hanno intasato il profilo Twitter dei reali inglesi. Questa sicuramente non è la prima volta in cui il fascino di Harry fa battere il cuore dei fan.

Qualche tempo fa è diventato virale un video in cui il duca giocava con un cucciolo di cane durante il 90esimo Field Of Remembrance.

Commenti