Cultura e Spettacoli

Principe Harry, commento choc sulla Regina

Il Principe Harry ha rivelato in un documentario un particolare della sua vita con la nonna, la Regina Elisabetta II: e a quanto pare non riguarda solo lui

Principe Harry, commento choc sulla Regina

Cosa accade al Principe Harry quando incontra la Regina Elisabetta II? Nella Royal Family, i rapporti tra nonna e nipote sembrano essere un po' diversi da quello che accade nelle famiglie borghesi.

È lo stesso Harry a raccontarlo in un documentario che è stato realizzato recentemente da Itv e andrà in onda il 25 settembre, come riporta il Daily Star. "Se all'improvviso la incontrate nel corridoio - ha spiegato alla troupe presente a Buckingham Palace - non fatevi prendere dal panico. So che succederà. Succede a tutti noi". Non è dato però sapere da cosa sia motivato questo panico nei confronti di Elisabetta, probabilmente si dovrà attendere la messa in onda dello show. Tanto più che in questi mesi in molti hanno visto un'immagine tenera e accomodante della sovrana, che ha dato il benvenuto all'ultimo membro acquisito della Royal Family, l'ex attrice Meghan Markle e moglie di Harry appunto.

Il documentario di Itv parte però da una premessa ben diversa: si vuole raccontare la permanenza di alcuni studenti e lavoratori dai Paesi caraibici che fanno parte del Commonwealth, che nell'ultimo periodo hanno lavorato proprio a Buckingham Palace. Stando a quanto racconterà il documentario, queste persone si sono trovate molto bene, l'occupazione è variegata e mai ripetitiva: "È un'avventura ogni giorno perché ogni giorno è sempre qualcosa di diverso" ha spiegato una di queste studentesse-lavoratrici provenienti da Antigua.

La Corona vuole rafforzare i legami all'interno del Commonwealth tra il Regno Unito e le nazioni dei Caraibi che fanno parte dell'organizzazione internazionale.

Tuttavia il documentario di Itv non tratterà solo di quest'argomento.

Tra le chicche che si potranno scoprire anche la reazione di Meghan Markle alla prima prova del suo abito da sposa per il Royal Wedding.

Commenti