La Principessa Charlotte mostra il suo talento segreto

La Principessa Charlotte ha mostrato il suo talento segreto durante la partita benefica di polo disputata dal Principe William, suo padre

La Principessa Charlotte ha rivelato un talento segreto durante la sua ultima uscita pubblica.

La giovanissima principessa ha infatti presenziato alla partita di polo benefica per il King Power Royal Charity Polo Day, a Workingham nel Surrey, dove i rampolli Windsor si sono dati convegno ieri. A fronteggiarsi nel polo, in campo, il Principe William e il Principe Harry.

Nonostante la partita appassionante, come riporta l'Express, gli occhi di tutti sono stati puntati sui principini: il Principe George è stato visto roteare una mazza da polo, mentre il Principe Louis ha corso a bordo campo, prontamente richiamato all’ordine da Kate Middleton. Charlotte invece si è dedicata a un altro gioco, quello del calcio: che sia quello lo sport in cui eccellerà da grande, insieme all’equitazione, attività tradizionale della Royal Family?

La partita di polo benefica è stata un’occasione importante per i sudditi per vedere i loro piccoli beniamini. Insieme a George, Charlotte e Louis è infatti stato presente il piccolo Archie, per la sua prima vera uscita ufficiale. Protetto dalle braccia di mamma Meghan Markle, piedini nudi e abbigliamento fresco e informale, il neonato ha assistito alla sua prima vera partita con protagonista papà Harry.

L’occasione sembra aver diradato per sempre la presunta indiscrezione per cui tra i Cambridge e i Sussex ci sia stata maretta. Non solo i bambini hanno giocato insieme, ma Kate e Meghan sono apparse molto vicine e sorridenti. Fair play invece per William e Harry, che hanno coniugato così due delle loro grandi passioni: lo sport all’aria aperta e aiutare i meno fortunati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?