Cultura e Spettacoli

La Principessa Charlotte sulle spalle di Kate Middleton

Kate Middleton è stata fotografata nell'atto di trasportare la Principessa Charlotte sulle spalle: ecco il momento tenero tra madre e figlia

La Principessa Charlotte sulle spalle di Kate Middleton

Momento tenero e intimo tra la Principessa Charlotte e Kate Middleton, alle prove delle corse di cavallo internazionali del Burnham Market nel Norfolk.

Come riporta People, figlia e madre sono state fotografate l’una sulle spalle dell’altra in una giornata dedicata ai rapporti famigliari, in particolare tra i cuginetti - anche quelli di secondo grado - della Royal Family, in attesa che arrivi il settimo nella linea di successione al trono britannico, il figlio o la figlia di Meghan Markle e il Principe Harry.

Così, mentre la piccola Charlotte ha cavalcato le spalle della mamma, il Principe William ha dato un “passaggio” in maniera analoga a Mia, figlia maggiore di Zara Phillips, figlia a sua volta della Principessa Anna. Il marito di Zara, Mike Tindall, intanto ha portato a spasso sulle spalle colui che sarà uno dei papabili futuri re del Regno Unito, il Principe George, terzo nella linea di successione dopo il Principe Carlo e papà William. George ha anche brandito una spada giocattolo sulle spalle dello zio.

Grande assente solo il Principe Louis, che questo mese compirà un anno, mentre è stata presente anche la figlia di Mike e Zara, Lena di 9 mesi - ben custodita dalla sorellina e dai cuginetti. Come pure sono state presenti le altre nipotine di Anna, Savannah e Isla Phillips, figlie di Peters Phillips.

In questa giornata di vacanza e divertimenti in famiglia, George e Charlotte hanno giocato su scivoli e giostre sotto lo sguardo attento di Kate e William. “Sembrano tutti molto vicini - ha raccontato a People un osservatore della scena - Le piccole Phillips sembrano molto prese dalla loro nuova cuginetta e sono sicura che faranno lo stesso quando arriverà il bimbo di Meghan”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti