Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: il figlio avrà una vita diversa da George, Charlotte e Louis

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry avrà un'esistenza differente da quella dei cugini: ecco le ragioni della diversità tra i Royal Baby

Meghan Markle: il figlio avrà una vita diversa da George, Charlotte e Louis

Il figlio di Meghan Markle avrà una vita molto differente da quella dei cuginetti, i Principi George, Charlotte e Louis.

Secondo l’Express ci sono ragioni dinastiche e ambientali che influiranno sul percorso della prole del Principe Harry e dell’ex attrice. Innanzitutto, il bambino o la bambina sarà il settimo nella linea di successione al trono britannico - anche se la sua situazione potrebbe cambiare radicalmente in futuro, risalendo nei decenni a venire la linea, quando la Regina Elisabetta II e il Principe Carlo, che sarà il futuro re, moriranno. Il Royal Baby potrebbe però anche scendere nella linea, se i cugini - figli del Principe William e Kate Middleton - avranno a loro volta dei figli. Il piccolo non avrà per il momento un titolo nobiliare, a meno che la Regina Elisabetta II non si attivi in tal senso. L'assenza del titolo compoterà meno privilegi, ma soprattutto meno obblighi e responsabilità per il nascituro.

Inoltre il piccolo vivrà con i duchi di Sussex a Windsor, nel Frogmore Cottage, mentre i figli dei duchi di Cambridge sono a Kensington Palace, nel pieno tran tran di Londra. A quanto pare, la Principessa Eugenia ha avuto un grosso ruolo nella scelta di Harry e Meghan, raccontando loro della sua infanzia felice a Windsor.

Le altre differenze tra i vari Royal Baby saranno di tipo educativo. Il figlio di Harry e Meghan avrà una tata maschio - secondo la moda statunitense - e avrà un’impostazione fluida sull’istruzione di genere. Cioè, se a Harry e William sono state insegnate dalla loro tata delle attività tradizionalmente maschili nel Regno Unito, come la pesca e la scalata con la corda, a un’eventuale figlia di Meghan potranno essere insegnate le stesse cose. In altre parole, indipendentemente dal sesso del Royal Baby, lui o lei potrà dedicarsi a tutte le attività sportive o ricreative che desidera.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti