Cultura e Spettacoli

La provocazione di Gianni Morandi: foto con un Magalli cartonato

Neanche poche settimane fa Giancarlo Magalli aveva espresso su Facebook la forte delusione per il selfie negato dal cantante

La provocazione di Gianni Morandi: foto con un Magalli cartonato

Gianni Morandi sembra divertirsi a cavalcare i tormentoni che lo riguardano sui social. Dopo aver contirbuito a creare un caso con lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, dopo che la blogger e giornalista lo aveva beccato a prendere indicazioni su come gestire i profili online da un social media manager (poi rivelatasi la moglie Anna), oggi il cantante rispolvera una vicenda di qualche settimana fa.

Aveva fatto molto discutere, infatti, la delusione di un altro idolo del web, Giancarlo Magalli, quando si era lamentato su Facebook del fatto che Gianni Morandi gli aveva negato un selfie. In molti avevano gridato allo scandalo, dal momento che Morandi non nega un selfie a nessuno, ma non era mai arrivato uno scatto riparatore. Almeno fino a oggi.

Sul profilo Facebook del cantante è comparsa una foto in cui abbraccia tutto sorridente Giancarlo Magalli, peccato che si tratti solo di un cartonato. A corredo dello scatto, una dedica: "25 novembre. Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!"

25 novembre. Foto con il grande Magalli!Ciao Giancarlo, amici come sempre!

Posted by Gianni Morandi on Mercoledì 25 novembre 2015

La replica di Magalli non è ancora arrivata, ma sicuramente non tarderà.

Commenti