Cultura e Spettacoli

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales mostrano Luna

Si chiama Luna ed è la figlia di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales: la mamma l'ha presentata sul proprio profilo Instagram, mentre la piccola riposa nella culletta

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales mostrano Luna

Una manina che sbuca da una coperta, un ciucciotto rosa, un nasino e una bocca perfetti. È Luna, figlia di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, nata lo scorso 2 dicembre alle 19 in un ospedale privato di Roma.

La mamma l'ha presentata al mondo intero attraverso il proprio profilo Instagram. "02-12-15... Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata - ha scritto la bella Rocìo - Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te... Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto."

Bova è già padre di due figli maschi, Alessandro Leon e Francesco, nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano e anch'essi con una carriera fiorente nel mondo dello spettacolo, come il papà. Ora l'affascinante istrione ha completato il cerchio dell'amore con una femminuccia. E sebbene in fotografia sul social network si veda poco, non è difficile immaginare sia bellissima, anche per via dei suoi genitori.

La notizia della gravidanza di Rocìo era trapelata quest'estate, anche se ai primi tempi i protagonisti della lieta novella sono riusciti a tenere nascosto tutto.

Ma una gravidanza prima o poi emerge, tanto più che alla nascita diventa molto complicato nascondere un dettaglio non da poco: la gioia che si prova.

Commenti