Cultura e Spettacoli

Reboot di "Una mamma per amica": Sookie non ci sarà

La conferma dell'assenza di Melissa McCarthy, Sookie St. James di "Una mamma per amica", è arrivata con un'intervista esclusiva a E!. "Non credo che ci sarò", ha spiegato l'attrice

Reboot di "Una mamma per amica": Sookie non ci sarà

Anche se tutti i fan della serie TV "Una mamma per amica" hanno potuto festeggiare il futuro ritorno delle ragazze Gilmore sul piccolo schermo grazie alla realizzazione di nuovi episodi prodotti da Netflix, da Stars Hollow arrivano anche cattive notizie. Sookie St. James, migliore amica di Lorelai ed esuberante cuoca del Dragonfly Inn, non sarà nel revival della serie andata in onda dal 2001 al 2007.

Inizialmente solo una voce, la conferma di questa pesante assenza è arrivata direttamente dall'attrice che per 7 stagioni ha interpretato Sookie, Melissa McCarthy. In un'intervista esclusiva per E!, in merito al reboot di "Una mamma per amica", quest'ultima ha dichiarato: “Non credo ne prenderò parte. In effetti non mi hanno chiesto di farlo. Penso però abbiano pensato fossi impegnata e a quel tempo lo ero davvero”.

Anche se un po' di amaro in bocca per il grande vuoto che verrà lasciato dall'assenza di Sookie è innegabile, la stessa Melissa McCarthy si dice entusiasta del reboot di "Una mamma per amica": “Sono davvero contenta – ha spiegato ad E! - Ho amato la serie TV e penso che i fan dello show siano assolutamente fedeli e grandi. Io stessa guarderò ogni singolo nuovo episodio”.

E se Netflix dovesse produrre altri episodi in futuro – la prima infornata ne comprende 4 da 90 minuti ciascuno - non è da escludere che Sookie faccia il suo grande ritorno a Stars Hollow: “Ho voglia di tornare in cucina, di mettere il sale e mescolare”, ha scherzato al riguardo Melissa McCarthy.

Commenti