Cultura e Spettacoli

Reunion Spice Girls: ecco perché Victoria ha rinunciato

Alla reunion delle Spice Girls mancherà all'appello Victoria Beckham: le altre quattro artiste hanno spiegato cosa sia accaduto e il perché della defezione

Reunion Spice Girls: ecco perché Victoria ha rinunciato

Le Spice Girls stanno iniziando a promuovere il loro mini-tour nel Regno Unito, che partirà a giugno 2019 e vedrà sei tappe totali. In questi giorni Geri Halliwell, Mel B, Emma Bunton e Mel C sono state ospiti del talk show di Jonathan Ross, che ha immediatamente chiesto loro della defezione di Victoria Beckham. Le quattro cantanti hanno spiegato come, in realtà, Victoria non sia neppure stata invitata alla reunion. Chi però spera in eventuali attriti tra le Spice Girls rimarrà deluso: la moglie di David Beckham ha più volte ribadito di non aver intenzione di partecipare a eventuali reunion e, così, le colleghe hanno preferito evitare di farle pressioni.

Secondo le altre Spice, come riporta il Sun, Victoria è impegnatissima con la sua carriera nel mondo della moda e - anche se non è stata coinvolta in questo nuovo progetto - sentono che comunque la sua risposta sarebbe stata negativa. Questo però non significa che la loro amicizia abbia subito qualche contraccolpo - basti pensare che proprio in questi giorni l'ex Posh Spice ha pubblicato sui propri canali social la foto ufficiale per la reunion delle ex colleghe e un'attestazione di stima e affetto nei loro confronti. Segno che l'artista le appoggia, le approva e le sostiene.

Niente attriti quindi tra le Spice Girls, tanto che una di loro si è perfino permessa di ironizzare sulla defezione celebre. Mel B, in occasione di Halloween, si è infatti travestita da Victoria.

Il suo costume prevedeva un cartello con su scritto: "No, non vado in tour".

Commenti