Cultura e Spettacoli

Tour delle Spice Girls, biglietti anche oltre 300 euro

Le Spice Girls tornano in tour: è polemica per alcuni biglietti da oltre 300 euro, a cui sono però associati dei benefit per i fan acquirenti

Tour delle Spice Girls, biglietti anche oltre 300 euro

Piovono critiche sul mini-tour di sei date delle Spice Girls. La ragione è nel costo dei biglietti.

Come spiega il Daily Mail, nella data di Londra il pacchetto Vip costerà ai fan 295 sterline, tasse escluse - il corrispettivo di quasi 340 euro. Con questo biglietto, però, si potrà avere un posto nella parte anteriore del palco e una serie di gadget, come delle decorazioni per le unghie a tema Girl Power in edizione limitata, una borsa in regalo e un set con delle cartoline commemorative della reunion. Per le altre date, il biglietto più costoso si attesta invece sulle 280 sterline.

Per questa ragione, sono stati in tanti ad affermare che la reunion delle Spice sia solo un business. C’è un fatto che però smentisce le malelingue, ossia la disponibilità di biglietti decisamente più economici e a un prezzo ragionevole: 55 sterline - cioè l’equivalente di 63 euro - che diventano 60 sterline per la tappa londinese. I biglietti saranno messi in vendita alle 10.30 del prossimo sabato e c’è chi scommette che andranno subito sold out. Per il mini-tour le Spice Girls si esibiranno in quattro: Mel C, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell. Mel B ha detto scherzando che la grande assente Victoria Beckham si unirà però a loro per la data di Wembley. Il portavoce dell’ex Posh Spice ha ribadito che si è trattato di una battuta.

Nessuna ruggine però tra le ragazze, dato che proprio Victoria ha dato l’in bocca al lupo alle colleghe attraverso i propri canali social.

Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre tornano in tour - ha spiegato - So che prepareranno uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo”.

Commenti