Romina Power a Domenica In: "Amo ancora Al Bano"

Romina Power rincara la dose e imbarazza Al Bano dal salotto di Domenica In: "Il mio amore per lui non finirà mai"

Tutto finito? Polemiche chiuse? No. Romina Power rincara la dose e dopo le parole di Al Bano che l'ha definita come una "sorella", la cantante torna alla carica: "Non è finito l'amore". Parole chiare che nel salotto di Domeica In tornano a far sognare i fan. Durante l'intrevista con Cristina Parodi, la cantante non nasconde i suoi sentimenti per l'ex marito e così non usa giri di parole: "Non finirà mai secondo me con Al Bano. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti". Insomma Romina non vuole rinunciare a quel sentimento che da decenni ormai la lega al cantante. Nelle ultime settimane proprio alcune sue dichiarazioni in questo senso avevano fatto discutere. E così lo stesso Al Bano è intervenuto per frenare le parole della Power: "Io e Romina adesso siamo come un fratello e una sorella".

Ma le cose a quanto pare non stanno così per l'ex moglie. Durante il concerto di Capodanno la cantante, in un fuori onda, rivolgendosi ad Al Bano ha detto: "Stavi venendo da me per baciarmi?". Un episodio, anche questo, che nuovamente riacceso le scintille del gossip. Chissà cosa risponderà a Romina l'attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso...

Commenti
Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 07/01/2018 - 17:16

QUESTA QUI É DIVENTATA PAZZA!PERCHE É STATA LEI AD ABBANDONARE AL BANO QUANDO LUI PIU AVEVA BISOGNO DI LEI!LEI HA DISTRUTTO UNA FAMIGLIA FORTUNATA CHE AVEVA TUTTO! VILLE!CAMPI DI ULIVI!BAMBINI FELICI E UNA VITA DA MILIONARIA!É ADESSO DOPO 20 ANNI SI ACCORGE CHE LEI AMA ANCORA AL BANO?!MA CHE VADA A QUEL PAESE!.

Trinky

Dom, 07/01/2018 - 19:03

Mi sa che aveva ragione la madre di Al Bano quando la definiva in un certo modo........

oracolodidelfo

Dom, 07/01/2018 - 19:44

Più che amare Albano.... temo ami il suo patrimonio. Romina, ringrazia il Signore, che per farti guadagnare qualcosa Albano ha accettato di cantare con te che sei tutto fumo e niente arrosto!

uberalles

Dom, 07/01/2018 - 20:17

Tentativo meschino di "miciripigli?" A proposito, la parola "amore" con quanti zeri si scrive?

patriziabellini

Dom, 07/01/2018 - 22:43

Veramente sono disgustose queste affermazioni della domenica, smentite il lunedì da Albano per essere riprese dalla Power il sabato successivo. O sono degli idioti o stanno prendendo in giro il loro pubblico. Ci sono dei figli e tanto dolore in mezzo, che la smetta Romina "la figlia dei fiori" di essere così superficiale, se non ricordo male se ne era andata da Cellino insultando pesantemente il marito e anche lui non era stato affatto tenero

demetrio_tirinnante

Lun, 08/01/2018 - 06:46

Una romina pàuer sul viale del tramonto da un pezzo, che non sa più come mascherare quei venti chili in più che le galleggiano ormai da tutte le parti. E che, valutando costi-benefici, torna a ripensare ad un suo comodo rientro alla corte di Cellino. Dove sa di ritrovare un contado locale, fermo al medio evo, sempre pronto a riverirla in qualità di fimmena mericana. Lecciso, a sua volta, si presenterà mensilmente per ritirare il vitalizio di competenza, lui avrà finito di tediarci con le sue lagne dall'insopportbile timbro metallico. E tutti vissero felici e contenti.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 08/01/2018 - 07:29

Miserabile e squallida.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 08/01/2018 - 12:06

Ma per quanto ancora dobbiamo sopportare sta telenovela?

titina

Lun, 08/01/2018 - 13:41

Inutile girarci intorno: si separarono dopo la morte della figlia, forse ognuno ha dato la colpa all'altro. Comunque, credo che Romina sia sincera.Albano ha perso tanto.

Libero 38

Lun, 08/01/2018 - 13:44

Dubito che una bella donna come Romina ancora possa amare il citriolo di cellino.

Trinky

Lun, 08/01/2018 - 14:48

Dubito che un frigorifero vestito da donna possa interessa a chiunque abbia una certa, diciamo, popolarità......