Cultura e Spettacoli

Romina Power e la figlia Romina junior in fuga dal set fotografico con Loredana Lecciso

Secondo indiscrezioni, Romina Power e la figlia Romina junior si sarebbero trovate per puro sbaglio di fronte a Loredana Lecciso, protagonista di un set fotografico allestito nell'albergo in cui le due soggiornavano

Romina Power e la figlia Romina junior in fuga dal set fotografico con Loredana Lecciso

Incontro imbarazzante tra le due donne di Al Bano che, secondo quanto rivelato dai rumors si sarebbero incrociate per pura causalità in un noto hotel di Roma.

È accaduto tutto durante quella che doveva essere una tranquilla domenica pomeriggio. Come svelato da Dagospia, Romina Power e la figlia Romina junior stavano soggiornando presso l’hotel Hilton di Roma ed, uscite dalla loro camera, si sono trovate davanti ad un set fotografico. Fin qui, nulla di male. La loro espressione, però, pare sia radicamlente cambiata (e non in meglio) quando hanno scoperto che protagonista di quelli scatti era proprio Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano, madre di due dei suoi figli e, soprattutto, acerrima nemica della prima moglie del cantante, Romina.

Romina Power e la figlia Romina junior escono dalla loro camera e si accorgono di un set fotografico: dietro i flash c'era Loredana Lecciso! – si legge sul portale di informazione, che aggiunge dettagli succulenti sull’incontro/scontro - . Gelo e imbarazzo: di corsa si infilano in un bar privato del piano e ‘scortate’ scappano dopo pochi minuti. Con l'ex di Al Bano nemmeno un saluto, mejo di Beautiful...”. Com’è noto, tra la Power e la Lecciso non c’è mai stata grande simpatia: Loredana non è stata invitata al matrimonio di Cristel Carrisi e non ha nemmeno rapporti con i figli nati dal matrimonio tra Romina e Al Bano.

Le dirette interessate non hanno menzionato in alcun modo ciò che è accaduto e nemmeno sui social c’è traccia di quanto successo ieri pomeriggio in quel di Roma, ma la reciproca antipatia che le accomuna è cosa ormai nota a tutti.

Commenti