Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta ha partorito: è nato Domenico

Rosa Perrotta ha partorito: alle 7.30 di giovedì 25 luglio è nato il piccolo Domenico. A darne l'annuncio è stato il papà Pietro Tartaglione, che su Instagram ha postato la foto del braccialetto del bambino

Rosa Perrotta ha partorito: è nato Domenico

Rosa Perrotta ha partorito. Alle 7.30 di questa mattina, giovedì 25 luglio, è nato il piccolo erede di Pietro Tartaglione e a darne l'annuncio è proprio il padre, che già qualche minuto prima aveva fatto capire che l'evento era imminente tramite una storia. “La felicità pesa 4 kg”, ha scritto il ragazzo, in riferimento al peso (notevole) del piccolo Dodo.

La gravidanza di Rosa Perrotta è stata i leit-motiv di questa prima metà d'estate per gli utenti social che seguono la coppia. Era diventata quasi un tormentone, tanto che a un certo punto Rosa Perrotta ha dovuto chiedere ai suoi follower di non fare più domande sulla data prevista per il parto, perché quotidianamente erano migliaia le richieste di questo tipo.

Solo pochi giorni fa Rosa ha pubblicato un divertente post in cui, facendo parlare direttamente il piccolo Dodo, faceva chiarezza sulla sua gravidanza: “Buonasera. Confermo la mia volontà di restare ancora in questo pancione. Ho delle valutazioni di convenienza da fare. Da un lato fuori fa caldo,la gente è esaurita,mia madre è una matta...però ci siete tutti voi che mi volete conoscere e,sempre la matta mi racconta,mi volete già tanto bene. Dall’altro qui si sta freschi,si mangia in abbondanza e si dorme pure bene...quando mi ricapita di tornarci! Capirete che non è una scelta semplice. Intanto quello che chiedo è:tetta disponibile h24,culla accogliente,pannolini delicati. E le tutine per favore, controllate la matta, cercherà in tutti i modi di rendermi ridicolo. Ah e mio padre,non voglio che mi chiami “Braciolino.” Datemi quello che voglio e ne parliamo. P.s. Scrivete qui sotto la data in cui credete uscirò,convincetemi e la prenderò in considerazione. DODO.

Tanta attesa attorno alla nascita del piccolo è stata generata dall'ex protagonista di Uomini e Donne, che fin dall'inizio della sua gravidanza ha iniziato a condividere immagini del pancione, rendendo partecipi i suoi fan. La coppia ha sempre condiviso i momenti importanti con il grande pubblico, sia televisivo che social. La proposta di matrimonio da parte di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta è arrivata nello studio dell'Isola dei Famosi, dove la ragazza è giunta dopo l'eliminazione del reality di sopravvivenza. Anche l'annuncio della gravidanza è stato dato in diretta televisiva ma stavolta nello studio di Domenica Live con Barbara d'Urso, che ha fatto anche da “madrina” per la scoperta del sesso del nascituro. È in quello stesso programma, infatti, che la coppia ha annunciato di aspettare un maschietto. Con la complicità degli autori e della conduttrice, infatti, Rosa Perrotta ha voluto fare una sorpresa al suo compagno, facendogli sapere in maniera molto dolce e particolare il sesso del loro primo figlio.

Finalmente, dopo tanta attesa, il piccolo Domenico è venuto al mondo. Il nome scelto dalla coppia è quello del padre di Pietro, un omaggio al nonno che non c'è più da parte dei suoi genitori. Adesso non resta che aspettare la foto del piccolini, che probabilmente arriverà nei prossimi giorni. Un grande traguardo per la coppia, che adesso potrà anche celebrare il matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare a maggio.

A causa della gravidanza particolare di Rosa Perrotta le nozze sono state rinviate ma adesso saranno ancora più speciali. Auguri!

La felicità pesa 4 kg

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Commenti