Cultura e Spettacoli

La gravidanza di Rosa Perrotta e il suo appello ai fan: "Non so quando partorirò. Non me lo chiedete"

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato la gravidanza nel mese di gennaio. I fan non vedono l'ora di vedere il piccolo, quasi quanto i genitori. Ma a volte esagerano

La gravidanza di Rosa Perrotta e il suo appello ai fan: "Non so quando partorirò. Non me lo chiedete"

Il piccolo Dodo sta già dimostrando di avere un bel caratterino e Rosa Perrotta aspetta con ansia il suo arrivo. L’attesa è resa ancora più pesante dalle domande insistenti degli utenti che le chiedono: “Ma quando partorisci?”.

La ex tronista di Uomini e Donne spazientita ha spiegato nelle sue storie e in un post Instagram che non ha idea di quando accadrà il lieto evento. Ha anche detto ironicamente che chiunque le avesse chiesto del parto sarebbe stata “bannata”.

Pochi giorni fa il suo Domenico sarebbe dovuto nascere. Rosa Perrotta si è presentata in ospedale, ma la visita ha rivelato che bisognerà attendere ancora qualche giorno. Questo è il primo figlio della coppia, formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, quindi, la ex tronista non sa assolutamente cosa aspettarsi e come tutte le neo-mamme ha un po’ di timore.

Scherzare sulla lunghissima gravidanza è l’unica arma che ha contro la tensione: “Purtroppo mi hanno sgamato, avrei voluto nascondervi che ho partorito. Il bambino l'ho nascosto in un cassetto. Partorire è una passeggiata. Magari, avrei già voluto passare questo momento”.

Ma non tutti apprezzano questa ironia e i commenti cattivelli non risparmiano Rosa Perrotta neanche in un momento così delicato. “Questa è capace che lo fa nascere di undici mesi, giusto a settembre quando ricomincia la D’Urso. Sarà il primo caso al mondo”, ha scritto un utente sotto il post.

Proprio durante Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, la coppia aveva annunciato l’inizio della gravidanza e poi nel mese di marzo il sesso del bambino. Anche quando non erano in tv, Rosa Perrotta ha documentato la gravidanza passo dopo passo, alimentando la curiosità innocente delle sue fan.

Forse ora si sarà un po’ pentita di aver reso così social la sua attesa, ma la stanchezza e il mal di schiena fanno dire cose che non si pensano.

Presto tutto questo sarà un lontano ricordo e sicuramente Rosa Perrotta non avrà più molto tempo per rispondere ai messaggi dei suoi follower.

“Ciao Rosa, tra quant...” NON LO SO.

Un post condiviso da (@rosaperrotta__) in data:

Commenti