Cultura e Spettacoli

Sabrina Salerno incanta con il suo lato b

Sabrina Salerno ha deciso di dimostrare al mondo cosa vuol dire avere cinquant'anni e lo fa con uno scatto d'eccellenza in cui non nasconde ma esalta le sue curve prorompenti

Sabrina Salerno incanta con il suo lato b

Sabrina Salerno è uno dei simboli degli anni Ottanta. La sua sensualità dirompente ha segnato il mondo della musica e non solo, tanto che per lunghissimi anni è stata una delle donne più desiderate del nostro Paese. Oggi che ha superato i cinquant'anni dimostra di non temere la concorrenza con le sue colleghe più giovani e su Instagram regala scatti mozzafiato.

Per Sabrina Salerno il tempo sembra essersi fermato ai rigogliosi anni Ottanta/Novanta, quando in coppia con Jo Squillo impazzava nelle radio al grido di “siamo donne, oltre alle gambe c'è di più.” Le sue foto sexy hanno fatto innamorare intere generazione di italiani e tutt'oggi segnano le nuove generazioni perché Sabrina Salerno sembra aver trovato l'elisir di eterna giovinezza. L'ultima foto ha fatto ben più di una “vittima” tra i suoi seguaci, ammaliati dalla bellezza dell'immagine ma soprattutto dai dettagli che vi si possono scorgere, a partire dal lato b, che è ben più di un dettaglio in questo scatto.

Sabrina Salerno ha voluto condividere con i suoi seguaci lo scatto tratto da uno shoting recente, in cui la cantante ha voluto divertirsi con il fotografo per realizzare qualche immagine sensuale e seducente come negli anni Ottanta. La location degli scatti è il mare dove, senza tanti complimenti, la cantante si è immersa senza indossare il costume. Con solo un tanga in pizzo nero e una camicia bianca bagnata (rigorosamente senza reggiseno) Sabrina Salerno ha regalato splendide visioni sulle sue curve. Inutile dire che i fan della cantante e showgirl hanno apprezzato la sua scelta, non solo quelli italiani.

Sono molti i commenti in lingua straniera presenti sotto il post di Sabrina Salerno ma tutti sono concordi nel dire che a cinquant'anni è ancora una bellissima donna, se non di più.

Commenti