Ezio Greggio fidanzato con una 26enne di "Uomini e donne"

Il conduttore storico di 'Striscia la notizia', Ezio Greggio, è in procinto di condurre la nuova edizione di "La sai l'ultima"

E' un personaggio televisivo molto amato dal pubblico di Canale 5 nonché un conduttore storico di "Striscia la notizia", e adesso è tornato al centro del gossip in vista del via al suo nuovo programma da condurre. A chi ci riferiamo? Stiamo parlando di Ezio Greggio, il quale si è detto felicemente impegnato e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto della sua nuova fidanzata, che non è estranea al mondo dello showbiz. Tra i due neo-piccioncini vi sono diversi anni di differenza, che per Greggio non rappresentano affatto un problema di coppia.

L'amore e il lavoro vanno a "gonfie vele"

Tra qualche settimana, Ezio Greggio apparirà in tv nelle vesti di conduttore per la nuova edizione di "Lai sai l'ultima" e non è solo per il suo nuovo impegno lavorativo che il conduttore di "Striscia la notizia" sta facendo parlare di sé. Greggio è di nuovo al centro dell'attenzione mediatica, dopo aver rivelato di essere felicemente fidanzato con Romina Pierdomenico, un'ex dama di "Uomini e donne", che ha partecipato in passato nel ruolo di corteggiatrice nel dating-show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

“L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita - ha dichiarato Ezio Greggio nel corso di una sua recente intervista rilasciata al settimanale "Gente".- Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”.

Romina Pierdomenico ha appena compiuto 26 anni ed Ezio Greggio ha dichiarato di avere 65 anni, ma la differenza d'età che intercorre tra i due neo-piccioncini non rappresenta affatto un problema di coppia, per il conduttore confermato al timone della quattordicesima edizione di "La sai l'ultima". La popolare trasmissione potrebbe ripartire in prima serata su Canale5 alle ore 21.20 circa, il prossimo martedì 4 giugno 2019.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?