Cultura e Spettacoli

Samantha De Grenet e la sexy buonanotte che fa impazzire i fan

La bella showgirl italiana non pubblica spesso scatti intimi ma quando lo fa i follower apprezzano. L’ultimo scatto sexy postato per dare la buonanotte ai suoi fan ha decisamente suscitato l’approvazione dei suoi fan

Samantha De Grenet e la sexy buonanotte che fa impazzire i fan

Samantha De Grenet provoca i suoi ammiratori, pubblicando su Instagram uno scatto intrigante e seducente poco prima di andare a dormire. Distesa sul letto con il viso in primo piano, la foto mette in risalto soprattutto il prosperoso decolté della showgirl in una posa audace ma non volgare. Con questa fotografia Samantha De Grenet ha voluto dare la buonanotte al popolo del web che la segue numeroso sui social, scatenando centinaia di apprezzamenti e like in pochissimi minuti. "Giornata lunga...ora finalmente a nanna!" scrive lei nel post, con i fan che ricambiano con affetto ed entusiasmo.

La bella Samantha non è nuova a foto simili. La showgirl ama condividere con i suoi fan scatti di vita quotidiana ma anche momenti più intimi come la foto, di alcune settimane fa, in cui indossava solo un asciugamano da bagno. Post sexy e ammiccanti che le regalano sempre popolarità e grande successo di ammiratori. Samantha De Grenet, che negli ultimi tempi è tornata in tv come opinionista nelle trasmissioni Rai “Storie Italiane” e “Che tempo che Fa” di Fazio, in questi giorni è volata all’estero per trascorrere le festività pasquali. Insieme al compagno Luca Barbato e al figlio Brando, è volata alle Maldive sull’isola di Alimathaa per trascorrere qualche giorno tra mare, sole e relax. Le ultime fotografie postate dalla bella Samantha sul suo profilo Instagram la ritraggono, infatti, felice e spensierata a godersi il meritato riposo in compagnia dei suoi cari.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti