Royal Wedding 2018

Samantha Grant contro la madre di Meghan Markle: "Si fa pagare"

Samantha Grant, la sorella di Meghan Markle, torna al centro delle cronache con nuove accuse: questa volta, attacca la madre della Duchessa

Samantha Grant contro la madre di Meghan Markle: "Si fa pagare"

A poche ore dall'evento mediatico dell'anno, un Royal Wedding che tanto ha fatto sognare per la sua dolcezza, ripartono le accuse e le critiche dai grandi assenti della giornata. In cima alla lista delle polemiche si colloca nuovamente Samantha Grant, pronta a scatenare l'ennesima bufera. La donna, figlia del primo matrimonio del padre di Meghan Markle, questa volta avrebbe puntato il dito contro la madre della nuova Duchessa di Sussex: Doria Ragland, colpevole di aver ipoteticamente venduto le foto della figlia ai media. E di aver accettato di farsi intervistare dalla regina della comunicazione in Usa, Oprah Winfrey, ricevendo in cambio moltissimi soldi.

La sorella, grande assente al matrimonio come il padre e il fratello, da tempo ha stabilito un dialogo costante con la stampa alla continua ricerca di attenzione. Tacciata di protagonismo da molti estimatori della coppia reale, avrebbe ribattuto alle accuse lanciando questa nuova bomba mediatica, gettando discredito sulla novella suocera del Principe Harry. Secondo Samantha, a riprova delle sue dichiarazioni, ci sarebbe l'innegabile presenza della conduttrice americana al matrimonio reale. A quanto pare Oprah Winfrey si sarebbe trattenuta nel Regno Unito per intervistare la madre della sposa, assicurandosi così un'esclusiva senza pari, corredata da foto e immagini uniche.

Samantha Grant, che da qualche mese si farebbe riconoscere solo come Samantha Markle, da tempo calvalca l'onda mediatica che ha coinvolto la sorella e il neo marito. Dopo aver scritto un libro sulla nuova Duchessa di Sussex dal titolo poco elegante - "The Diary Of Princess Pushy", ovvero "Diario di una Principessa invadente" - la donna avrebbe deciso di modificarne il senso, ribattezzandolo "A Tale Of Two Sisters" (La favola di due sorelle) così da riguadagnare consensi e attenzioni. Ma la donna non troverebbe sostenitori tra i tanti fan della coppia e della stessa Doria, elogiata universalmente per la sua compostezza e delicatezza mostrata durante il Royal Wedding.

Anche il padre della sposa, Thomas Markle, avrebbe rilasciato una dichiarazione chiedendo a tutti i suoi figli e parenti di limitare le esternazioni.

Commenti