Cultura e Spettacoli

Samantha Markle, sorella di Meghan, attacca il Principe Harry

La sorellastra di Meghan Markle torna all'attacco: su Twitter appare un augurio di compleanno non troppo lusinghiero nei confronti del Principe Harry

Samantha Markle, sorella di Meghan, attacca il Principe Harry

Il Principe Harry riceve nuovi attacchi via Twitter dalla sorellastra di Meghan Markle in occasione del proprio compleanno.

Qualche giorno fa, infatti, il sesto in linea di successione al trono britannico ha festeggiato il suo genetliaco numero 34. Per l'occasione, Samantha Markle ha lanciato un nuovo, ma goffo, appello emotivo al Principe, come si legge sull'Express. "Mentre soffi sulla tua torta di compleanno - ha scritto la donna su Twitter - pensa agli auguri che non hai mai esteso a tuo suocero". Ad accompagnare le parole l'immagine animata di un criceto che addenta una crostata.

Samantha Grant - che ha ripreso a farsi chiamare Markle, con il proprio cognome da nubile, da quando Meghan ha annunciato il suo fidanzamento - aveva aggiunto sulla stampa britannica di questi giorni altri commenti nei confronti di Harry. La sorellastra dell'ex attrice ha infatti consigliato al Principe di "rendere orgogliosa sua madre" ossia la defunta Lady Diana, "seppellendo l'ascia di guerra". Non è la prima volte che la Principessa Triste diventa oggetto di riferimento della famiglia Markle, in un probabile appello emotivo che però non fa che inasprire i rapporti poco idilliaci di una faida che si sta consumando unilateralmente tra i due lembi dell'oceano Atlantico.

I duchi di Sussex e l'intera Royal Family non hanno infatti mai ribattuto agli strali lanciati in questi ultimi 10 mesi dalla famiglia paterna di Meghan.

La questione è peggiorata ulteriormente a ridosso del Royal Wedding, quando il padre della duchessa, Thomas Markle, è stato sorpreso ad aver concordato delle foto con i paparazzi, pare su consiglio della stessa figlia Samantha.

Commenti