Cultura e Spettacoli

Samantha Markle vuole "sabotare" l'arrivo del Royal Baby

La sorellastra di Meghan Markle sta scrivendo un libro sulla duchessa di Sussex: l’uscita è attesa per i giorni della nascita del Royal Baby

Samantha Markle vuole "sabotare" l'arrivo del Royal Baby

Quando arriverà il Royal Baby qualcuno ruberà la scena a mamma Meghan Markle? India Today riporta che la prossima primavera vedrà la nascita del primogenito dei duchi di Sussex, ma accadrà anche qualcos’altro per la famiglia Markle. Tra marzo e giugno 2019 è infatti prevista l’uscita del libro di Principe Harry" data-ga4-click-event-target="internal">Samantha Markle, sorellastra dell’ex attrice, dal titolo “In the Shadow of the Duchess”, ossia “All’ombra della duchessa”.

Da quando la gravidanza di Meghan è stata annunciata, poco più di un mese fa, la sorellastra - che più volte aveva lanciato strali nei confronti della celebre parente attraverso Twitter, ma anche con interviste su stampa e televisione - sembrava essersi trincerata dietro a un grande e rispettoso silenzio. Durante l’ultima apparizione in cronaca, Samantha ha chiesto a Meghan di riallacciare i rapporti con il padre Thomas, anche lui al centro di questa insolita faida famigliare - insolita poiché la duchessa, dal canto suo, non ha mai controreplicato.

Samantha ha promesso che nel suo volume saranno contenuti tutti i segreti di Meghan, “dalle ninnananne alle bugie” e ha anche affermato di essere stata oggetto di cyberbullismo in questi mesi.

La faida famigliare dei Markle è partita in occasione del fidanzamento di Meghan con il Principe Harry. Gran parte dei parenti dell’ex attrice non sono stati invitati al Royal Wedding che si è tenuto a maggio, con l’eccezione del padre e della madre Doria Ragland.

Thomas Markle però, alla vigilia delle nozze, è stato coinvolto in uno scandalo per aver concordato degli scatti con i paparazzi - e a seguito dello scandalo è stato colpito da problemi cardiaci, che gli hanno impedito di presenziare all’evento internazionale.

Commenti